Maledetta scommessa......... (1 Viewer)

giapao

Forumer storico
Questa farfallina indicata da Treno e da Giapao indicano salita, il grafico di Guillermo01 indicano discesa ... ai posteri l'ardua sentenza !!! :d:
non sono entrato nel merito di quella figarmonica ...
era stato cazzleyato per l'entità di un ritraccio di un cazzley sul fituso e sottolineavo che anche qui su elonmasculo era simile
nulla più ...
 

Magnetex

Sempre in Gain
Questa farfallina indicata da Treno e da Giapao indicano salita, il grafico di Guillermo01 indicano discesa ... ai posteri l'ardua sentenza !!! :d:
Non è proprio esatto, Treno e Argo indicano rialzo di breve (per un nuovo max inferiore/superiore...) poi discesa. quindi potrebbero avere ragione tutti e 3 cambia solo il fattore temporale.
La mia richiesta da "scarso" era sapere il motivo di 3/4 entrate (quella sicurezza del tanto adesso inverte ...almeno apparente) ok la figura, che almeno sulla mia piatta non era molto armonica B=68%, ma non vedevo nessun altro motivo di entrata.
Prezzo si mantiene sotto la 9 e la 21 (io uso la 24 con Bolinger ma cambia poco) Rsi nessuna divergenza neppure su timeframe inferiori in tutta la discesa da 670 a 560$, solamente il 13 Giovedì sera si è formata una minima divergenza rsi su grafico orario.
Venerdi conferma piccola divergenza e rottura RSI, prezzo che sale sopra la 9 e si mantiene sopra, qui ho messo 2 spicci e chiuso prima delle 22 (tenere Tesla x tutto il weekend non mi interessava) volevo solo capire il metodo, se esiste o se è solo esperienza, capacità nella coprensione delle dinamiche prezzi ecc.ecc.
Non credo si facciano 3 entrate con la sola speranza, miii un cazzley ci provo, se va male c'è sempre il gartley sotto e salto su quello...
Tesla 1h.png
O forse perchè la barra di Venerdì era anche la 10° barra settimanale dal precedente minimo A, preceduta da 3 barre con minimo superiore, la B è 11° barra dal max X (o Minimo femmina X ecc. ecc) quindi cerco una figura che raccordi XB e AB poi poco importa se cazzley, gartley sempre D dovranno fare...e se invece i pezzi di nacchiù ci fregano con AB=CD??
Tesla settimanale.png
 
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
La mia richiesta da "scarso" era sapere il motivo di 3/4 entrate [...] ...volevo solo capire il metodo, se esiste o se è solo esperienza, capacità nella coprensione delle dinamiche prezzi ecc.ecc.
Non credo si facciano 3 entrate con la sola speranza, miii un cazzley ci provo, se va male c'è sempre il gartley sotto e salto su quello...

sta davvero tutto in questo post...

il fattore rischio rendimento secondo questa mia analisi è per me valido.

Vedi l'allegato 602347
l'ho comprato oggi elonmasculu...a 690. Vorrei comprarlo anche a 637 e 600.

sta tutto nel capire se abbiamo sputato la nocciolina oppure no... se abbiamo sputato allora siamo nella prima cacata e io usciro a 580 con una perdita media di 60$ a posizione..

ma se invece siamo nel vino rosso... be le cose cambiano...

la tua domanda è giusta: si fa una operazione del genere sulla base di questa analisi?? Dipende da molti fattori, aspettative di guadagno vs aspettative di perdita le riassumono tutte... in più portafoglio, moneymanagement... Io non investo mai una perdita che non mi posso permettere. Se leggi bene il mio MM si basa sulla potenziale perdita, non sul totale dell'investimento. E' un po aggressivo come MM ma mi calza bene...

come ho scritto è una operazione di speculazione molto aggressiva, NON è un operazione di investimento, (quella la farei intorno ai 440-430 o ai 170-100 [si le cifre sono giuste..]).
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Il tossico ha passato una settimana infernale, prima ha comprato tesla poi è finito sotto i ferri e non può bere ne fumare ne trombare.
Adesso deve leggere che elonmasculo piscierà come un pischello che gioca con gli amici e non come un anziano di 80 anni con la prostata malandata.

Vado e mi pigghiu 'u cafè...seduto al tavolo col sole in faccia finalmente
 

Argo

Forumer storico
Poi come un cavolo di orologio nel fine settimana prende e inizia a fare dichiarazioni stampa per fare l'insider...

Ho troppi bitcoin li vendo...

Non accetto più bitcoin per comprare auto..

Non è vero che sto vendendo bitcoin...

Minchia mettiti l'anima in pace...
 

Magnetex

Sempre in Gain
Il tossico ha passato una settimana infernale, prima ha comprato tesla poi è finito sotto i ferri e non può bere ne fumare ne trombare.
Adesso deve leggere che elonmasculo piscierà come un pischello che gioca con gli amici e non come un anziano di 80 anni con la prostata malandata.

Vado e mi pigghiu 'u cafè...seduto al tavolo col sole in faccia finalmente

Buongiorno, sempre criptico... quì appennino Tosco-Emiliano sembra Novembre.
Posta almeno una foto con il sole e il mare, anche un bel culo va bene ugualmente :D
 

Argo

Forumer storico
Buongiorno, sempre criptico... quì appennino Tosco-Emiliano sembra Novembre.
Posta almeno una foto con il sole e il mare, anche un bel culo va bene ugualmente :D

Mi percula @treno mi sono operato di appendicite.. m'hanno messo a dieta.. senza bere.. senza fumare.. senza trombato.. anche il trading non dovrei fare, dice stressa... e non fa bene al decorso post operatorio..
 

treno

trenotrading.blogspot.it
In prima pagina ho messo il qazzaro verde

 

Users who are viewing this thread

Alto