Maledetta scommessa......... (4 lettori)

Argo

Forumer storico
Tesla.. che sofferenza.. se mi chiude soddisfazione i 580 su base giornaliera mi toccherebbe uscire.. ci sarebbe l'88,6% come ultimo baluardo. Ma li ho faccio la quarta entrata e mi sovra espongo oppure mollo solo alla violazione del prezzo... devo decidere.. e non posso bere il caffè...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Tesla.. devo decidere.. e non posso bere il caffè...

il cadou è per te, dopo che sei venuto a Milazzo non potevo lasciarti solo in questo difficilissimo trading, e non conosco altro modo che farlo io stesso.

come direbbe zio totò a strada in due non si senti
 

giapao

Forumer storico
non è una figarmonica, neppure per carne scotta lo sarebbe in quanto C va oltre 88,6
elonmasculu terza ed ultima entrata long a 569$. I pezzi di nacchiu mi faranno nero altro che cazzley.


Vedi l'allegato 604230

due pesi due misure ?

cazte.PNG
 

Magnetex

Sempre in Gain
un cadou, un presente
Non in quel senso... Intendevo che di queste figure nel Daily ne trovi diverse, ma non tutte funzionano.
Oltre al rapporto ritracciamento ecc. ci deve essere altro per decidere di entrare su C per arrivare a D. Non è RSI non sono i supporti statici, gap ecc.ecc.
La figura deve iniziare o finire in concomitanza di un 69?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
una parola su TESLA...poi mi ritiro e giuro che non dico piu' niente:
per me....una cagata pazzesca...una delle piu' gran ciofeche della storia...un bluff totale...una roba che paragonerei all'ascesa strepitosa dei dirigiibili:d:,,,,,poi certo si puo' compare a 500 a rivendere a 800...( equesto non sarebbe da fessi),,,,certo ha investito su bitcoin poi no, poi si, poi ha ritarttato perche' il bit non e' green...:d::d::d:...( il bit altra minkiata totale).....presto i rikkioni ( saran costretti ) alzeranno i tassi di 50 points...allora vedremo come si sfascieranno tante cose...per primi ste' ciofeche.....e poi quando si capira' che l'elettrico inquina piu' del petrolio ci sara il resto...ci sara' da ridere.....ma nel mezzo..come sempre, i bravi e i furbi saparanno guadagnarci
mio parere, chiaro,,,che conta niente....felice serata a tutti :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto