Maledetta scommessa......... (1 Viewer)

Magnetex

Sempre in Gain

Allegati

  • Tesla.png
    Tesla.png
    226,2 KB · Visite: 178

treno

trenotrading.blogspot.it
stavo cercando una discussione che avevo aperto tanti anni fa "trading e musica" non riesco a trovarla. In realtà non ricordo se l'ho messa qui o su FOL
 

treno

trenotrading.blogspot.it
sul brevissimo ti andrà bene allora, sul canale trenotrading metterò il punto di vendita al ribasso. Incrocio le dita perchè sara un trading difficile.

nella migliore delle ipotesi potresti fare 150$ di gain, un passo alla volta però.
Potrebbe sviluppare una figura armonica rarissima. Con finte e doppie finte
 

samir

Forumer storico
tesla è infernale , se guardiamo il settimanale sta sopra la tr 9 però ... e gli basta un twit per i seguaci ...
1619804517766.png
 

samir

Forumer storico
stavo cercando una discussione che avevo aperto tanti anni fa "trading e musica" non riesco a trovarla. In realtà non ricordo se l'ho messa qui o su FOL
sicuro che si chiamasse così ...? mai letto a menochè fosse prima del 2000 ma nn credo eri ancora alle prese con le mm e le deviazioni standard...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
sicuro che si chiamasse così ...? mai letto a menochè fosse prima del 2000 ma nn credo eri ancora alle prese con le mm e le deviazioni standard...

si lo ricordo bene, ho fatto una ricerca su fol ma se non ho capito male le discussioni antecedenti al 2008 sono state cancellate
 

Argo

Forumer storico
nella migliore delle ipotesi potresti fare 150$ di gain, un passo alla volta però.
Potrebbe sviluppare una figura armonica rarissima. Con finte e doppie finte

Tutti gli indizi sono contro di me... ma vista la reazione di oggi un po ci spero... mi tocca seguire passo passo.. minimo su minimo.
 

Users who are viewing this thread

Alto