Quarantenne THE GOLD BUG 28 Aprile 2021 #272 Owblisky ha scritto: Sto prendendo qualche informazione , e pare che si possa installare l' app anche su PC (win10). Clicca per allargare... Sì ma dopo che lo installi vai in impostazioni/privacy e metti nessuno
Owblisky ha scritto: Sto prendendo qualche informazione , e pare che si possa installare l' app anche su PC (win10). Clicca per allargare... Sì ma dopo che lo installi vai in impostazioni/privacy e metti nessuno
Owblisky Compravendite mobiliari 28 Aprile 2021 #273 treno ha scritto: mizzica ma siete tutti nuovi Clicca per allargare... Fatti una domanda...... e datti una risposta !!
treno ha scritto: mizzica ma siete tutti nuovi Clicca per allargare... Fatti una domanda...... e datti una risposta !!
Lori Forumer storico 28 Aprile 2021 #276 treno ha scritto: tesoro rimarrai delusa Clicca per allargare... Owblisky ha scritto: Sto prendendo qualche informazione , e pare che si possa installare l' app anche su PC (win10). Clicca per allargare... Ciao, si c'è anche la versione web per il pc oppure l'app
treno ha scritto: tesoro rimarrai delusa Clicca per allargare... Owblisky ha scritto: Sto prendendo qualche informazione , e pare che si possa installare l' app anche su PC (win10). Clicca per allargare... Ciao, si c'è anche la versione web per il pc oppure l'app
samir Forumer storico 28 Aprile 2021 #277 treno ha scritto: lo sanno pure i muri che solo ad aprire un canale su instagram o inviare messaggi privati mi viene l'orticaria. Come se non bastasse con il mio cellulare siamo separati in casa Clicca per allargare... come il fib
treno ha scritto: lo sanno pure i muri che solo ad aprire un canale su instagram o inviare messaggi privati mi viene l'orticaria. Come se non bastasse con il mio cellulare siamo separati in casa Clicca per allargare... come il fib
treno trenotrading.blogspot.it 28 Aprile 2021 #279 giapao ha scritto: A che posizione siamo con i msg ? Giapaomoltocurioso Clicca per allargare... solo 4 ancora, ma sto accellerando
giapao ha scritto: A che posizione siamo con i msg ? Giapaomoltocurioso Clicca per allargare... solo 4 ancora, ma sto accellerando
Snow Flake 28 Aprile 2021 #280 treno ha scritto: stefle LONHORT Slevin mvdwec il libba OBOE ombromanto Snow Flake carpif Savicevic72 non ci capisco una minchia, nuovi che erano vecchi, vecchi che sono ancora più vecchi Clicca per allargare... Mi dice che non posso scriverti un messaggio PVT...
treno ha scritto: stefle LONHORT Slevin mvdwec il libba OBOE ombromanto Snow Flake carpif Savicevic72 non ci capisco una minchia, nuovi che erano vecchi, vecchi che sono ancora più vecchi Clicca per allargare... Mi dice che non posso scriverti un messaggio PVT...