Maledetta scommessa......... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
no C fatta, ha soddisfatto i requisiti di prezzo e tempo. Dopo li spiego nel diario


lo spiego qui così si capisce cosa intendo per metodo oggettivo.

per ogni figa è necessaria la conferma dopo che la figura si è formata e in caso positivo quella rimane e non si potranno più modificare le etichette.
Nel caso della piatta allungata la conferma prevede due eventi.

1) l'azione post-modello deve rompere la linea di tendenza "0-B" nello stesso lasso di tempo (o meno) che l'onda C ha impiegato per formarsi.

2) l'onda-c venga completamente ripercorsa nello stesso tempo (o meno) che l'onda-c ha impiegato per formarsi. Se questo requisito è soddisfatto, la figa è confermata.

se osservate il grafico si vede come gli eventi siano stati confermati e dunque la figa era una piatta allungata.....eccheminchia direte potevi dircelo prima
Si ma state attenti, queste sono solo minchiate che sparo e non hanno alcun valore.


FTMIB_2021-09-27_13-49-48.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it

Dalmine, così come elonmasculu è nel pieno di un periodo a bassa prevedibilità, detto terra terra al centro di una fase di rinculo, ne all'inizio ne alla fine.
La melamarcia invece è in un periodo ad alta prevedibilità, ha finito il rinculo ed inizia una nuova fase discendente.

TEN_2021-09-27_15-50-30.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
adesso nella discussione del cinquecento ienchi dovrei cominciare a spiegare questo grafico ma oggi mi rompo la minchia.


SPX_2021-09-27_15-59-57.png
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
la chiamiamo spesso così ma in realta quella si presenta solo alla fine di una fase ad impulso, mentre adesso siamo alla fine di una fase di rinculo iniziata nel 2000.

:bow:

yes...cmq vedo che ti sei "leggermente "esposto, bel koraggio.... se va cosi' potresti detronizzare Bruno da superGuro degli ultimi 100 anni....al di la ' di ogni ragionevole dubbio:d:

cmq...bella storia...mi taccio e vedo di seguire il discorso...
 

Users who are viewing this thread

Alto