mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
e chi ha mai detto di usare i pivot ?
Io indico solo R & S ... strana sta domanda, ma mi ricordo di te ... molto bene mi ricordo, comunque se vuoi un formula, ... divertiti ... :
Daily PP (High + Low + Close) / 3
Daily S1 (2 * Daily PP) - High
Daily S2 Daily PP - (R1 - S1)
Daily S3 Low - 2 * (High - Daily PP)
Daily R1 (2 * Daily PP) - Low
Daily R2 PIVOT + R1 - S1
Daily R3 High + 2*(PIVOT - Low)
Meridiani (PIVOT 1 + PIVOT 2) / 2
 

U055884

Forumer storico
r1Bzx51c
 

TOMAT

Forumer storico
Franzo che ne dici del ciofecone di Unicredit?
Mi sembra che nella prima parte delle ultime sedute ci sia il tentativo di affossarla,che nei mesi precedenti avveniva regolarmente,poi finisca quasi sui massimi,un piccolo segno di forza .
Certo i livelli sono chiari a tutti con quel triplo minimo a 2.75/80 che ceduto portò all'ultima gamba ribassista e
adesso mi sembra il primo target al rialzo ,credo che lì avremo dura lotta con svariati tentativi ,certo se non li supera sarà un segnale negativo per tutto l'indice.
Nel breve serve una seduta sopra 2.40/45 per dare sprint ai long.
Sotto i 2.10 tengono il trend long che comunque mi sembra un pò debole .
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Franzo che ne dici del ciofecone di Unicredit?
Mi sembra che nella prima parte delle ultime sedute ci sia il tentativo di affossarla,che nei mesi precedenti avveniva regolarmente,poi finisca quasi sui massimi,un piccolo segno di forza .
Certo i livelli sono chiari a tutti con quel triplo minimo a 2.75/80 che ceduto portò all'ultima gamba ribassista e
adesso mi sembra il primo target al rialzo ,credo che lì avremo dura lotta con svariati tentativi ,certo se non li supera sarà un segnale negativo per tutto l'indice.
Nel breve serve una seduta sopra 2.40/45 per dare sprint ai long.
Sotto i 2.10 tengono il trend long che comunque mi sembra un pò debole .
CHE HAI RAGIONE E SE POSSO AGGIUNGERE UNA ROBETTA ... ops ... 2,40 / 2,45 scrivi ... perfetto questo è il punto di controllo per il lungo con una precisazione ... la media daily a 100 periodi vale 2.436 ... ;-)
 
Ultima modifica:

marcetrade

Forumer storico
:ciao:vedo ke qua nn ce nessun ciclista in giro...comunque a mio modo di vedere entro la giornata di mercole ci sarebbe da chiudere un ciclo a 16 giorni...nn so voi ma io sono posizionato leggero con questa posizione...saluti
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Fattore Tempo (sedute di Trading)
Top 20 Luglio 2015
+ 144 sedute
Bottom 11 Febbraio 2016
+144 sedute
05 Settembre
Marcè ... questo è l'ultimo ciclista che si è espresso ...
... è dai primi di agosto che si aspettano i crolli ma ... ? ... Non si sono visti, anzi ... è solo una questine di stabilire se bastera 17.450 circa o ... chissà.
 

Users who are viewing this thread

Alto