mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

marcetrade

Forumer storico
buon pom. a todos
ciclo tracy che sta' prendendo forma....al momento solo t-1 domani vediamo se diventera' grande...
entro sera\domani matt chiu t-3 ....farei molta attenzione su questo ciclo t xke' avrebbe un vincolo ribassista... quindi occhi molto aperti...saluti
 

roBot

r o B o t
valicare 800 oggi sembra un'impresa impossibile ....deve esserci un campo minato e nessuno vuole mettere il piedino...

credo che ormai siamo diretti a chiudere il giornaliero... in teoria dovremmo andar sotto la partenza dell'ultimo t-5 per poi, si spera, ripartire nella mattinata di domani...
 

DoppioZero

May the Force be with you
.... magari ... dico magari chiude giugno sopra 16k ... poi si scende e ... nell' attimo in cui il panico diventa resa (primo venerdì di luglio) ... hóòp una silurata all' indù ... pork ... all' insù ! ...
Caro Franzo, spero anche io che la chiusura di Giugno sia sopra i 16300 almeno, importantissimo angolo mensile di Gann. Se chiudiamo sotto ..... meglio non pensarci....
Il risultato del referendum britannico ha spiazzato tutti e incrinato parecchio il quadro politico/economico/sociale europeo e non solo....
Avrei una mini analisi/proiezione di medio da condividere (la bozza di massima l'ho scritta sabato mattina) ma aspetterò la chiusura di Giugno per postarla.

Piuttosto, mi permetto di consigliarvi la lettura dell'ultima analisi del bravissimo "Trading Italicus" e la rilettura dell'analisi ganniana di Giugno di Fabio Serra:
La quadratura del quadrato | Pagina 240
Gann Forecasting: Mercati - aggiornamento giugno 2016


Per finire, un nostalgico brano musicale dei vecchi tempi.....


Un "farinoso" saluto a te e a tutti i partecipanti di questo "cool" :d: thread
 

Users who are viewing this thread

Alto