mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

gecko

Forumer storico
diciamo la verità : venerdi metà dei piccoli trader ha smesso di operare. non che la vita prima gli andasse bene. si fa finta di niente... sul web il 95% sempre long ad oltranza... sarà un massacro, in pochi si diceva a chiari lettere
 

Ste003

Nuovo forumer
Purtroppo POLITICA ed ECONOMIA hanno tempi diversi!
Sempre se a livello EUROPEO possiamo parlare di AVERE una politica! Indi per cui se non si faranno su le manime e SOPRATTUTTO non si prenderanno la responsabilità di ciò che sta succedendo AFFONDEREMO e come Skittino il comandanti ABBANDONERANNO PER PRIMI LA NAVE ;-)

Perchè di quello stampo SONO!!!!! :D

Il problema è solamente Europeo gli Inglesi hanno tutto il vantaggio e le leggi per tirarla lunga anche 2 anni per trovare un :accordo: mentre noi....:eek:
 

gecko

Forumer storico
long gaina forte solo LUPIN uno dei pochi trader sopravvissuto negli ultimi 20 anni di borsa. che ovviamente non opera sui grafici ma solo sui prezzi, non usa nessun TS, forse lo guarda al televideo il FIB.
ma è un genio
 

OLDRADA

Forumer storico
io che sono un cojone invece noto che LaLondra è l'indice che perde meno in eurogiostra.

'na domandina (a cui ho dato già risposta da tempo...) ve la fate si o no?
 

gecko

Forumer storico
no nulla.
londra perso poco. ma certo . a loro andra bene cque,
il problema si chiama ITALY.
DAX/SPX/ vicini ai massimi di sempre e noi a livelli degli anni 80 che se aggiungiamo inflazione siamo piu vicini ai70
Come faremo mai a far partire un toro italico con wally che probabilmente ritraccierà il loro grande toro 2009/2015? io non so rispondere ma quel problemino va risolto
 

U055884

Forumer storico
no nulla.
londra perso poco. ma certo . a loro andra bene cque,
il problema si chiama ITALY.
DAX/SPX/ vicini ai massimi di sempre e noi a livelli degli anni 80 che se aggiungiamo inflazione siamo piu vicini ai70
Come faremo mai a far partire un toro italico con wally che probabilmente ritraccierà il loro grande toro 2009/2015? io non so rispondere ma quel problemino va risolto
Ciao....hai tenuto conto del cambio?
 

Users who are viewing this thread

Alto