mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ste ... il daily di giovedì 23/6 dava lungo, ... in modo però incerto in quanto nel mentre attorno a quota 18K (vado a memoria) v'era la discendente proveniente dal 3 dicembre, ... quindi il grafo dava lungo ... e anche moltissimi TS che sarebbe meglio buttare nel cesso, ... ma la A.T. ed ichimoku dicevano "ATTENZIONE".
 

Ste003

Nuovo forumer
Ste ... il daily di giovedì 23/6 dava lungo, ... in modo però incerto in quanto nel mentre attorno a quota 18K (vado a memoria) v'era la discendente proveniente dal 3 dicembre, ... quindi il grafo dava lungo ... e anche moltissimi TS che sarebbe meglio buttare nel cesso, ... ma la A.T. ed ichimoku dicevano "ATTENZIONE".

Assolutamente vero e lo penso ancora che il segnale era long....
Ma davanti a determinati EVENTI bisogna usare la prudenza e stare alla finestra attendento che la vibrazione faccia il suo corso! (qui non si trattava di quanti occupati in più c'erano in Michigan o news di questo calibro ma della possibile IN-stabilità Europea in ambito mondiale Infatti il -12.7 è una chiusura negativa epocale per il ns mercato) Bisogna distinguere news quotidiane da FATTi che potrebbero cambiare il mondo....

Io ho flattato giovedì.... meglio stare alla finestra di fronte a certi eventi!
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ste ...
il daily non lo guardo se non a fine giornata perché con questa ultima botta o blast o esplosione che dir si voglia, ... non mi permette al contrario del 1' / 5' e 60' di racimolare quei punti giornalieri necessari al fatto che continui a rimanere nel circus mercantile ;
... il mondo io credo sia già cambiato e ci sta offrendo il primo scenario della nuova era ... l' Italia è fottutta, ma di brutto.

Ieri mattina avevo scritto una sorta di epitaffio riagganciandomi al titolo del topico concepito nel settembre 2015.
 

Odisseo

Forumer storico
Noto un primo flebilissimo segnale di "ricomposizione", ma ancora vulnerabilissimo: credo che il minimo di giornata non sia ancora fatto ma i prossimi supporti potrebbero iniziare a contare qualcosa di più. Ucg potrebbe scivolare ancora, in giornata, a 1.85.
Vedremo se l'oracolo è veritiero. Su domani non mi espongo. :fiu:
 

Ste003

Nuovo forumer
Ste ...
il daily non lo guardo se non a fine giornata perché con questa ultima botta o blast o esplosione che dir si voglia, ... non mi permette al contrario del 1' / 5' e 60' di racimolare quei punti giornalieri necessari al fatto che continui a rimanere nel circus mercantile ;
... il mondo io credo sia già cambiato e ci sta offrendo il primo scenario della nuova era ... l' Italia è fottutta, ma di brutto.

Ieri mattina avevo scritto una sorta di epitaffio riagganciandomi al titolo del topico concepito nel settembre 2015.

Ci possiamo salvare solo se:

1) teniamo 16060 il 30 giugno

2) possiamo dare dopo una scivolata molto veloce a 12900 per poi risalire a razzo! Sotto questa quota ho solo 8700

PS: Per i miei scenari...una chiusura sotto 16060 mese/trimestre decreterà l'ingresso in area depressa... dove rimarremo almeno 5/7 anni con conseguenze molto pesanti in molti ambiti!

PPS: Il daily è forte sulle resistenze e sui supporti! Come noti un ingresso a 15900 ti faceva fare gionata senza rischi!
 

Ste003

Nuovo forumer
Per ora non vedo nessuna chiusura nemmeno sul 15 degna di di esser chiamata long...


Sento chiacchierare su un sostegno del governo RENZI a supporto del MKT! 40 mld


Scusate ma mi vien già da ridere!!!! È evidente che vuole :devil: i ns soldi!
 

Users who are viewing this thread

Alto