mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (5 lettori)

OLDRADA

Forumer storico
:up:

PRESS RELEASE INTESA SANPAOLO: CONSOLIDATED RESULTS AS AT 31 DECEMBER 2015
PROFITABILITY GREW STRONGLY, EXCEEDING THE BANK'S 2014-2017 BUSINESS PLAN TARGETS. PROPOSED CASH DIVIDENDS AMOUNT TO 2.4BN

ma stiamo sempre in red zone.
 

Allegati

  • isp.JPG
    isp.JPG
    122,6 KB · Visite: 109

Franzo

PELO e CONTROPELO
08:30 Exports fall 4.8% in 2015, worst since 2009
08:30 U.S. exports drop 0.3%, imports rise 0.3% in December
08:30 U.S. trade deficit climbs 2.7% to $43.4 billion in December
08:30 November job gain raised to 280,000 from 252,000
08:30 December job gain trimmed to 262,000 from 292,000
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
08:31 Dollar plunges against euro, yen after jobs report
08:31 U.S. stock futures add to losses after jobs report
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
per l'appunto, dopo la reazione a caldo, ... ora ci si domanda ... Mrs Yellen come farà ad alzare i tassi a marzo ? ... èèèh ???

Che circus d'imbecilli, se la cantano e se la suonano senza pubblico pagante ...
 

maramau

Forumer storico
da prendere con le pinze:
++ sui 4 ore del giornaliero sempre che sia partito ieri pomeriggio e si è chiuso con la candela della 14:30 e adesso riparte uno nuovo
cmq ci siamo indeboliti molto:sad:....vado a sgranare il rosario
 
pensieri e azioni positive producono risultati e condizioni positive
... questa me la stampiglio sul frontespizio spaziante tra l'attaccatura dei capelli e le sopracciglia, ... grazie Sir.

Quindi se penso intensamente che una bella gnocca me la da e la tampino in continuazione, prima o poi me la da davvero?

Secondo me se ci penso troppo, anche di notte, al massimo sono un paio di polluzioni, magari abbondanti, ma solo polluzioni:(
 

TOMAT

Forumer storico
Il dax sull'orlo del baratro ha reagito con violenza,vediamo cosa succede con l'apertura di wally,sopra 9550/9600 per me è long,importante la chiusura settimanale.
 
allora se posso farei un attimo di introspezione candelotica e diciamo subito che tra lunedì è mercoledì si sono formate tre candles nere da paura, ... ovvero 3 corvi neri ... ieri, giovedì ... la seduta si è conclusa con una sorta di hanging ma, ... a meglio guardare ipotizzerei e scillipoterei protospataramente che ...
... sembrerebbe un unique three river bullish ... un segnale toro di difficile interpretazione e raro per il quale è conveniente la conferma che la candela di oggi passi i massimi di ieri.
[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]Pattern[/FONT]

image002.jpg

Su Milano, l'affidabilità dei vari pattern si limita a pochi di essi: shooting star, hammer, le engulfing
secondo gruppo un pò meno affidabile: dark claud cover, piercing patter, harami, evening star

il resto lassa perde'

Piuttosto segnalerei l'hammer di ieri sul daily.

Oh, il tutto solo per modesta esperienza personale e danni visivi come effetto collaterale da studio pluridecennale grafici con conseguenze presbiomiopodaltonicostrabiche.
 
Buongiorno a tutti,
forse qualcuno di voi ha seguito l'intervento della
Turri questa mattina su class cnbc?
Purtroppo mi si è interrotta la registrazione appena era iniziata.:rolleyes::ciao:

Qualcuno lassù ti vuole bene ed ha provveduto.
Ti sei risparmiato un sacco di cazz.ate, non per aver sentito, ma visti i precedenti, piuttosto mi guardo una puntata di Sanford & Son.
 

Users who are viewing this thread

Alto