mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (5 lettori)

MARK68

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,
forse qualcuno di voi ha seguito l'intervento della
Turri questa mattina su class cnbc?
Purtroppo mi si è interrotta la registrazione appena era iniziata.:rolleyes::ciao:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
io no Mark, ... ne ho piene le glorie dei Vati pontificanti, ... ma la sciura Daniela dopo la figurazza del 2009 ancora circola ?

E il Migliorino con il suo megatrend da 28k poi 32 k e ... avanti ... cosa dice ?
 

MARK68

Nuovo forumer
io no Mark, ... ne ho piene le glorie dei Vati pontificanti, ... ma la sciura Daniela dopo la figurazza del 2009 ancora circola ?

E il Migliorino con il suo megatrend da 28k poi 32 k e ... avanti ... cosa dice ?

ciao Franzo,non seguo ne
Migliorino ne la Turri, era solo per sapere a titolo informativo
a che punto siamo del ribasso in base alla sua teoria. ;)
Mi cambia poco, opero solo saltuariamente sul tf 1 minuto
ciao
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
per posizione uso etf solo long
per tradate veloci mini o fib
ciao:)
TOH ... un collega, ... idem, solo che io uso sia i levmib che xbrmib, ... doppia guisa, ... poi quando mi prendo una bella incastrata, ... mi consolo con il fibbone, ... e incastrato lo sono di brutto brutto con dei levmib a 8.07
 

MARK68

Nuovo forumer
TOH ... un collega, ... idem, solo che io uso sia i levmib che xbrmib, ... doppia guisa, ... poi quando mi prendo una bella incastrata, ... mi consolo con il fibbone, ... e incastrato lo sono di brutto brutto con dei levmib a 8.07

idem, incastrato con lev mib :D
aspetto a incrementare e intanto faccio qualche operazione short
con mini o fib;)
 

maramau

Forumer storico
ieri leggevo un articolo che le banche in europa con i cds più alti e te pareva sono italiane e Intesa è al 3-4 posto mi sembra.....no ma io dico ma sti farabutti sanno leggere i numeri?
prima lo spread adesso i cds ogni strumento è buono pur di affondare l'italia
e guarda caso bnp +4% da noi intesa dopo ottimi dati un misero +1%
 

gecko

Forumer storico
è il leva 7 che quota 2.23 adesso?

il 3 febbraio cè botta di volumi enormi 14 milioni di pezzi.
in genere sui minimi succede. speriamo
 

Users who are viewing this thread

Alto