mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (5 lettori)

TOMAT

Forumer storico
Del nostro non dico nulla ma anche il dax è sottotono rispetto al sp500 ,mi sarei aspettato
un arrivo verso i 10000 con un sp a 1950 mentre ha solo sfiorato i 9800.
Ora se tiene i 9500 probabilmente un gireto sopra i 10000 lo farà,forse 10400 ma sarà dura.
Probabilmente il discorso che Draghi ha detto che a marzo cambiera qualcosa nella politica monetaria
è quasi un via libera alla speculazione short sull'europa fino a quella data.
 
Ultima modifica:

trebla

Forumer storico
e fino ad ora diciamo range medio di milano. ma se sfondiamo i 18055 indice rompiamo una barra inside weekly di circa 1000 punti. questo il pericolo

Abbiamo già sfondato verso il basso la candela outside giornaliera prodotta ieri, per cui lo sfondamento dei 18055 parrebbe scontato con il target da raggiungere... E di conseguenza tutto il resto....
Va da sè che questi son capaci di negare il segnale quando vogliono.... :cool:
 

gecko

Forumer storico
Abbiamo già sfondato verso il basso la candela outside giornaliera prodotta ieri, per cui lo sfondamento dei 18055 parrebbe scontato con il target da raggiungere... E di conseguenza tutto il resto....
Va da sè che questi son capaci di negare il segnale quando vogliono.... :cool:

le outside io le conto per meta range= quindi target 18035 praticamente fatto.
Le inside invece le conto per intero range. ma sai io AT la uso e consumo come uno scottex
 

maramau

Forumer storico
ciao ragazzi :ciao:
dal 18025 p.ti delle ore 11 del 21 gen abbiamo inizio del nuovo tracy con i primi due sottocicli t-1 a 4 giorni di soli 26 ore, credo che stiano facendo un tracy a 3 tempi e nelle prossime ore si dovrebbe chiudere l'ultimo t-1 se rispettano la sequenza
io intanto ho provato un mini da 130:corna:
 

Users who are viewing this thread

Alto