mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (5 lettori)

Sir Green

Forumer storico
Mamma mia sto mib.... encefalogramma piatto... Neanche sopra i 16000 riesce a stare.....:sad:

ftsemib 15900 se viene mantenuto ,ok , sotto si fanno nuovi minimi , oggi più volte hanno provato a violare questo livello , speriamo che tiene :)

ftsemib 16180/200 sopra oggi sarebbe un miracolo ! ma non lo escludo siamo un paese pieno di soprese...
 

trebla

Forumer storico
ftsemib 15900 se viene mantenuto ,ok , sotto si fanno nuovi minimi , oggi più volte hanno provato a violare questo livello , speriamo che tiene :)

ftsemib 16180/200 sopra oggi sarebbe un miracolo ! ma non lo escludo siamo un paese pieno di soprese...


Le sorprese che ci riserva il ns. amato paese difficilmente sono "belle" :rolleyes:
 
future S&P50 daily.
Lascio a voi le considerazioni.
 

Allegati

  • aa.jpg
    aa.jpg
    95,2 KB · Visite: 97
Fib settimanale. Non mi sembra ci siano supporti rilevanti a breve.
Ma a volte non vuol dir nulla. Può formare ex novo un livello supportivo.
Dipendene se hanno deciso di accontentarsi e far ripartire la giostra in su, oppure no. Strunzi.
 

Allegati

  • aa.jpg
    aa.jpg
    110,2 KB · Visite: 86
A quest'ora vespertina quando molti di noi, me compreso che oggi è stata una giornata convulsa e decisamente di mierda, si stanno leccando le ferite, quando il sole comincia a carezzare la linea dell'orizzonte e si appropinqua la notte buia, quando tutto sembra nero che più nero non si può, lì nella notte fonda rispunterà il sole e la notte sembrerà più nera proprio quando il sole starà per spuntare.
 

Allegati

  • alba1.gif
    alba1.gif
    1,2 MB · Visite: 370
Fib daily. Ha ritoccato il minimo in lieve divergenza RSI.
A volte non vuol dire niente a volte sì.
Io di più non so, però ci sto mettendo la buona volontà.
 

Allegati

  • aa.jpg
    aa.jpg
    88,9 KB · Visite: 97

Users who are viewing this thread

Alto