mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a Tutti/e

situazione analoga a quella di qualche giorno fa sul 30', che ha evidenziato Franzo ( ciao ;));

se si riuscisse a rompere la kumo al rialzo,propongo questa figura armonica bullish , vedremo se il punto C raggiungerà quel range

Ma veramente fai quanto scrivi? :lol:

Dai non andar via:) , aiutaci a spingere in su per rompere quella maledetta kumo !! :lol: :D

@ Franzo : anche questa volta lo spessore della kumo ha impedito la violazione al rialzo ; se non fossi andato via e ci avessi aiutato .... :D:d:

:ciao: , ciao Roberto :)

il ritocco del min indice annulla la possibilità della figura nei termini indicati => sarà l'attuale struttura indice quella che cambierà il ritmo e permetterà la costruzione di una nuova figura?
Il superamento del top di ieri sarà un segnale importante.
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Se non fosse che è a contatto con la Kumo, sarebbe da longare.
Ma mi chiedo come farà a portare la kumo azzurrina sopra la violetta?
Mah :rolleyes:
 

Allegati

  • Schermata 2016-02-11 alle 12.29.24.png
    Schermata 2016-02-11 alle 12.29.24.png
    102,4 KB · Visite: 143

roBot

r o B o t
Va beh giornaliero chiuso e "ripartito".
Vediamo dove ci porta: inverso che ha gia soddisfatto i requisiti per chiuderesi: ore sse la giocano. :rolleyes:

a mio parere sull'inverso abbiam chiuso solamente il 4h... :mumble: se superiamo il max delle 11.45 si dovrebbe salicchiare sino a fine seduta o quasi...

che pensi, ho detto una quarzata? :)
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
@ Franzo : anche questa volta lo spessore della kumo ha impedito la violazione al rialzo ; se non fossi andato via e ci avessi aiutato .... :D:d:

:ciao: , ciao Roberto :)

il ritocco del min indice annulla la possibilità della figura nei termini indicati => sarà l'attuale struttura indice quella che cambierà il ritmo e permetterà la costruzione di una nuova figura?
Il superamento del top di ieri sarà un segnale importante.

Ciao Artù ;)

E dobbiamo aspettare 800 pt up? Dai vediamo di riuscirci prima :D
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
a mio parere sull'inverso abbiam chiuso solamente il 4h... :mumble: se superiamo il max delle 11.45 si dovrebbe salicchiare sino a fine seduta o quasi...

che pensi, ho detto una quarzata? :)
No, non credo.
Nella tua ipotesi allora abbiamo chiuso sull'indice un T-2 corto?

PS Io qui farei solo qualche accenno di ciclica, non un analisi dettagliata ;)
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Franzo, tu sei un Anfitrione squisito e sopraffino, ma se la mia presenza, quelle poche volte che riesco ad esserci poichè ieri ed oggi (e forse duman) sono un eccezione, risulta ingombrante, fammelo capire che emigro in altro loco. :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto