mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
hosti ma come è possibile ?
Ci ho ragionato su ma questa non la capisco, come entrambi ? ... Verrebbe fuori un soffegasso disorganizzatissimo ... cacchio, ... come quello che partecipa ad un orgia e ... dopo due volte che ha subito un poggio di natura penetrativa ... si mette ad urlare ... òèèèèèèèèèè pisa el ciar e urganisemess

:D

Sempre affascinanti le tue metafore. :lol:

Sicuramente il prezzo va dalle Guppy lente, ma essendo partito qualcosa di grosso queste continuano a salire (su questo time Frame) :up:

Te Capì?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
in zin thesis ... :

Chair Janet Yellen said the Federal Reserve still expects to raise interest rates gradually while making it clear that continued market turmoil could throw the central bank off course from the multiple increases that policy makers have forecast for 2016.
“Financial conditions in the United States have recently become less supportive of growth,” Yellen said in testimony prepared for delivery Wednesday before the House Financial Services Committee in Washington. “These developments, if they prove persistent, could weigh on the outlook for economic activity and the labor market.”
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
ma la guppy lente dove si trova? e funziona tipo l'ichimoku?

No è molto più semplice e ovviamente fornisce meno indicazioni, ma è abbastanza efficace.
Come dicevo a Franzo non c'è nulla di molto difficile, ci sono due fasci di medie esponeziali: quelle dei trader veloci (chiamali scalper) e quelli più lenti (che sarebbero sul daily o sul settimanale i long trader ovvero gli istituzionali).
Però funziona su qualsiasi TF: il 15' potrebbe essere un T-3 circa.
Ogni trend inizia ovviamente dagli short trader (non nel senso che vanno short, ma nel senso che sono di breve trading), ma viene mantenuto solo quando si girano anche i long trader (non nel senso che vanno long ma .....)

Nulla di complicato, solo un modo diverso di vedere il mercato.

Vediamolo se vuoi a T-3 oggi e domani.
 

time-traveler

Forumer storico
in zin thesis ... :

Chair Janet Yellen said the Federal Reserve still expects to raise interest rates gradually while making it clear that continued market turmoil could throw the central bank off course from the multiple increases that policy makers have forecast for 2016.
“Financial conditions in the United States have recently become less supportive of growth,” Yellen said in testimony prepared for delivery Wednesday before the House Financial Services Committee in Washington. “These developments, if they prove persistent, could weigh on the outlook for economic activity and the labor market.”

a me non sembra una notizia ottima, eppure tutto sale :rolleyes: sara' che non ci capisco na mazza :D
 

Lori

Forumer storico
No è molto più semplice e ovviamente fornisce meno indicazioni, ma è abbastanza efficace.
Come dicevo a Franzo non c'è nulla di molto difficile, ci sono due fasci di medie esponeziali: quelle dei trader veloci (chiamali scalper) e quelli più lenti (che sarebbero sul daily o sul settimanale i long trader ovvero gli istituzionali).
Però funziona su qualsiasi TF: il 15' potrebbe essere un T-3 circa.
Ogni trend inizia ovviamente dagli short trader (non nel senso che vanno short, ma nel senso che sono di breve trading), ma viene mantenuto solo quando si girano anche i long trader (non nel senso che vanno long ma .....)

Nulla di complicato, solo un modo diverso di vedere il mercato.

Vediamolo se vuoi a T-3 oggi e domani.
volentieri...però ho il grafico di investing.com che non ha i 15' ed è un po' in ritardo mi pare
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ma, io la interpreto così, ... ne brutta ne buona, de facto attribuisce a fattori esterni il rallentamento USA ... loro non hanno nessuna colpa, solo di aver avvelenato il mondo con i loro swap da fallimento ... ma comunque, ... STILL EXPECT TO RISE, ... è un segnale che non ci sono rialzi imminenti, ma di certo nemmeno per un QE5 ... reggono il moccolo insomma per un rialzo finale, ... poi sono stràpazzi senza baci.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
adesso mi dedico alle abluzioni rituali, aspergendomi di citrato d'ammonio misto mayonnaise, ... poi sumifigi di canapa con auto massaggio lobotemporale indotto da telepatia regressa incapsulata, ... sguazzaccio in tiepide acque che tanto mi ricordano o' golfo d' Amalfi ... ascigatura in camera anecoica turbinizzata e ... basta.

Buona serata.
 

Users who are viewing this thread

Alto