mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (7 lettori)

Questo è il daily del Fib.
Nel riquadro un bell'hammer, anche se con corpo rosso.
Venerdì hanno provato a negarlo in chiusura ma non ci sono riusciti, quindi pattern ancora valido.
Ricordo che la negazione si avrebbe con chiusura daily sotto il minimo del pattern.
 

Allegati

  • aa.jpg
    aa.jpg
    143,7 KB · Visite: 107
Scusate ma, a quest'ora, la panza reclama un po' di attenzione.
Oggi: Salsiccia e friarielli nelle sue varianti di casa mia.
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    27,1 KB · Visite: 376
  • Anonimo-.jpg
    Anonimo-.jpg
    28,5 KB · Visite: 383
Chiudiamo con questi, accompagnati da caffè fatto come si fa a casa mia: con le tre C (ca.zzo come coce)
 

Allegati

  • 111.jpg
    111.jpg
    9,3 KB · Visite: 386

Franzo

PELO e CONTROPELO
:lol: uè Geggè ...

dici hammer ma se tu fossi un pessimistone lo chiameresti hanging man ... sono identici, solo che le caratteristiche sono diverse, ... e lo sai, ... facciamo così, se i minimi di giovedì non vengono ritoccati allora è un hammer ... ed è dura di questi tempi essere ottimisti.

Bravo !

PS ... quello che mi perplime è che leggo Utenti a profusione scagliarsi con vaticini da 15.600/12.000 ... 9.000 e chi più ne ha ne metta, ... guarda caso gli stessi che tra fine novembre e metà dicembre continuavano con la solfa dell'accumulo per nuove vette ...

PS 2 ... devo venire a Napoli, ... lungomare Caracciolo per dormire e a casa di Gegè a mangiare ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Guarda bene il tuo grafo e ... il patterino qui sotto proposto, ... poi hanging men v'è anche la variante NON CONFERMATA, ... de facto venerdì NON ha ritoccato i minimi di giovedì, ... quindi HAMMER e non HANGING MAN.

Forse ...

allora se posso farei un attimo di introspezione candelotica e diciamo subito che tra lunedì è mercoledì si sono formate tre candles nere da paura, ... ovvero 3 corvi neri ... ieri, giovedì ... la seduta si è conclusa con una sorta di hanging ma, ... a meglio guardare ipotizzerei e scillipoterei protospataramente che ...
... sembrerebbe un unique three river bullish ... un segnale toro di difficile interpretazione e raro per il quale è conveniente la conferma che la candela di oggi passi i massimi di ieri.
[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]Pattern[/FONT]


image002.jpg

Questo è il daily del Fib.
Nel riquadro un bell'hammer, anche se con corpo rosso.
Venerdì hanno provato a negarlo in chiusura ma non ci sono riusciti, quindi pattern ancora valido.
Ricordo che la negazione si avrebbe con chiusura daily sotto il minimo del pattern.
 

andgui

Forumer storico
:lol: uè Geggè ...

dici hammer ma se tu fossi un pessimistone lo chiameresti hanging man ... sono identici, solo che le caratteristiche sono diverse, ... e lo sai, ... facciamo così, se i minimi di giovedì non vengono ritoccati allora è un hammer ... ed è dura di questi tempi essere ottimisti.

Bravo !

PS ... quello che mi perplime è che leggo Utenti a profusione scagliarsi con vaticini da 15.600/12.000 ... 9.000 e chi più ne ha ne metta, ... guarda caso gli stessi che tra fine novembre e metà dicembre continuavano con la solfa dell'accumulo per nuove vette ...

PS 2 ... devo venire a Napoli, ... lungomare Caracciolo per dormire e a casa di Gegè a mangiare ...

kosher.

andgui.
 

Users who are viewing this thread

Alto