mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (8 lettori)

trebla

Forumer storico
Geckoooooooooooooooo!

Che fine hanno fatto gli ordini d'acquisto del tuo amico trader americano?????

Noi avevamo fatto un daily con sequenza ++ sui due 4h che lo compongono ... tutto di nuovo da cestinare!

Si l'abbiamo fatto, ma poi il terzo è stato negativo, il che vuol dire che anche il quarto è vincolato negativo
 

gecko

Forumer storico
sono incazzato. cque avevo lo short day oggi e non mi facevo troppe illusioni.
lunedi buy day ma temo i 16900 orca troia
 

Scapatravai

Forumer attivo
Per chi ama i frattali ... la settimana che stiamo chiudendo assomiglia molto alla prima settimana di gennaio.

Se tutti i mesi iniziano così, andiamo a 0 prima della fine dell'anno!

Ha ragione Macallè ... un buco nero!!!
 

gecko

Forumer storico
la cosa che non mi torna è vedere noi 1500 punti sotto wally parlando di livelli.
pensa se questi vanno a 1780.. meglio farsi una doccia
 

tf62

Forumer storico
la cosa che non mi torna è vedere noi 1500 punti sotto wally parlando di livelli.
pensa se questi vanno a 1780.. meglio farsi una doccia

Ciao è sempre stato cosi' con USA e DAX nel 2009 loro partono da 666 ed arrivano a 2135 noi partiamo a 12200 ed arriviamo a 24200,dax da area 5000 va a 12400,purtroppo bisogna farsene una ragione il long va fatto su sp500 e lo short sul ns ma siamo campanilisti il sottoscritto per primo ,ci sono anni che sul ns sono andato in pari se avessi fatto il DAX come option il 500%.
Prossima settimana ho chiusura deiT+1 tra il 10-12 il 12 ho cambio segno planetario che nel passato ha funzionato,vediamo che succede.
:ciao:
 

TOMAT

Forumer storico
Brutta chiusura del dax cash sui minimi di gennaio ,che poi sono più o meno i minimi di settembre,vediamo la chiusura del future ma certo i segnali sono negativi.
A me sembra che la discesa dai massimi a 9900 mi sembra correttiva ma certo nuivi minimi non è un bel segno,mi sembrava un abc con c da fare ma tutto
diventa molto più complicato,certo può essere una b irregolare ma ci credo
poco .
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Fratelli, Colleghi, Amici, .... 'andiamo a dormir pensando alla salute, ... un privilegio leggerVi e Tu ... TF ... Sei contingentato, accorpati e benvenuto.
 

gecko

Forumer storico
Allora. Ho richiamato ieri sera lui.
Ammette l'errore, è la seconda volta quest'anno che sbaglia...
Lui si muove con montagne di opzioni che scadono prestissimo, dunque un movimento contrario di 40 pt di spx perde tutto. se azzecca triplica il capitale per capirci.
ecco perchè lo tengo in forte considerazione, in quanto per lui oscillazioni e trend nel brevissimo sono il suo successo o la sua capitolazione.
Bene, qui viene il bello.
Venerdi sera abbiamo fatto bottom a 1872 dice. ovviamente sul close ha comprato montagne di call che chiuderà triplicate lunedi/martedi a 1930 index.

Che dire. lunedi ho buy day, inoltre 5/C in conclusione, e 6 mesi solari dal minimo di agosto 2015. Poi ho altre cose...
Attenzione buy day significa anche minimo lunedi, ma veloce, in prima ora magari, e poi su forte con chiusura vicino al max.
Inoltre registro che wally è su da 12 barre dal minimo del 21 gennaio, il che mi avrebbe lanciato almeno un ciclo INTERMEDIO se non SEMESTRALE dai 1810, che pur in annuale al ribasso come credo, deve pur stare up un tempo medio.

Dunque da lunedi probabile ciclo INTERMEDIO/SEMESTRALE in partenza su MILANO dai 16950. Me lo auguro.
 

Users who are viewing this thread

Alto