mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (9 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ma oggi? o anche domani?

Ciao,

che fretta c'è di superare il massimo odierno? Andrebbe bene anche domani o ... dovremmo farlo entro il close?

Grazie

anche domani o lunedì, l'importante è che i due minimi 17141 e 17173 rimangano inviolati, altrimenti si aspetteranno le condizioni per un'altra figura.

L'idea è che nell'arco di una decina di sedute al max vadano a concludere il mensile inverso
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
grazie Artù.
Si domani Intesa :)

e sai cosa ti dico ... ricopritevi impuniti svergognati e che la stizza di santa claus in associazione con santa fè vi compulga sonoramente visceri e coratelle che poi se le pappa Gè domattina per colazione.

haha

Prego :) :clap: :clap: mitico!! :lol::lol:
 
grazie Artù.
Si domani Intesa :)

e sai cosa ti dico ... ricopritevi impuniti svergognati e che la stizza di santa claus in associazione con santa fè vi compulga sonoramente visceri e coratelle che poi se le pappa Gè domattina per colazione.

haha

No, dunque la mogliera, che afferma debbo tenermi leggerino, mi ha detto che per domani a colazione c'ho:

due panini napoletani con capicollo di Gioi Cilento;
una mozzarella di bufala di Aversa;
sfogliatina, babbà;
caffè, quello ristretto.

Ah, dimenticavo, un quarto di teglia di parmigiana avanzatami stamane, ma qui ci sarà pane in crostino per scarpettare.
 

gecko

Forumer storico
chiamato direttamente lui in america. un trader forte. strappiamo al rialzo da domani con SPX 500 veloce a 1965 e 2000 dopo.
Spero non si sbagli. ho visto fare cose incredibili a costui. diciamo mi fido
 

Users who are viewing this thread

Alto