mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (7 lettori)

TOMAT

Forumer storico
Stanno facendo di tutto per tenerci sotto ,eni tiene a malapena con il petrolio che in 2 ore si è fatto un dollaro up ,purtroppo non c'è analisi che tenga,quando decideranno che hanno
raggiunto il loro target cambierà trend .
 

maramau

Forumer storico
non si capisce + una fava :help:, se il giornaliero è iniziato dal min. 17250 di questa mattina ore 10:30 in teoria il prox 4 ore è gia vincolato al ribasso , se invece è inizato ieri dal min. delle 16:30 dovrebbe esserse in chiusura :mmmm:
domani dati intesa forse si arresta sta emorragia!!
 

TOMAT

Forumer storico
Ora vediamo se portano il petrolio a 34 dove fanno arrivare eni,l'altra settimana era a 13.70
ora a 12.70 per dire la coglionaggine.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
non si capisce + una fava :help:, se il giornaliero è iniziato dal min. 17250 di questa mattina ore 10:30 in teoria il prox 4 ore è gia vincolato al ribasso , se invece è inizato ieri dal min. delle 16:30 dovrebbe esserse in chiusura :mmmm:
domani dati intesa forse si arresta sta emorragia!!
penso, ... , manchi ancora poco tempo per deciderlo, de facto il min. delle 16:30 di ieri ha battuto 17.141
 

trebla

Forumer storico
Io credo il giornaliero potrebbe aver chiuso sul minimo delle 1445. sarebbero 7 ore... certo la finestra è ancora aperta, ma se consideriamo il giornaliero formato da 2 t-4 , il secondo ha completamente esaurito il suo tempo..... e il primo ( facendolo partire dal minimo di ieri ) è stato corto ma in finestra
 

Users who are viewing this thread

Alto