mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Benvenuti nel neo comunismo, ... modello cinese e ratificato da altro delinquente NOBEL per la pace O'Mama ... impoverimento ed annientamento della classe produttiva sostituita dalla manovalanza a basso costo fuori da ogni controllo (in Cina però c'è la pena di morte).

I sessantottini che ora comandano si staranno facendo risate condite da ricche libagioni alle spalle di una popolazione operosa e risparmiatrice definitivamente defraudata.

BORGHESI CAROGNE TORNATE NELLE FOGNE ... questo era uno dei tanti slogan che imperversava alla Statale di Milano, o alla Normale di Pisa, ... la nostra attuale CLASSE DIRIGENTE.

Bravi ! ... Mi complimento con l'elettorato PCI ... PDS ... Ulivo, Quercia e ... chi più ne ha ne metta, ... cambiano nome come le società in bancarotta, ... ma sono sempre loro ... a partire da de Benedetti giù a cascata, come Scalfaro (ex fascistone della repubblica sociale) eroe della democrazia italica, ... lui e quel giornale di ... lasciamo perdere gli epiteti.

E mi raccomando ... stasera tutti a guardare la Gruber ed i suoi faziosissimi bugiardissimi ladrissimi ospiti !

Quanto mi è sempre stato sulla minkia questo. Con il suo "io non ci sto" e fosse solo questo...
 

DoppioZero

May the Force be with you
Si certo. ma se contiamo con il pallottoliere che non usa piu nessuno e partiamo dall'anno zero per milano ovvero MINIMO a 12.300 luglio 2012 a 3 anni solari esatti troviamo minimo agosto 2015 .
Quindi partenza del 4 annuale che rompendo origine a 20158 si butta al ribasso e ad oggi compie 6 mesi solari(per questo poi io dico qualcosa ha da partì ed io penso ad un semestrale) .....

Per il metodo ciclico che uso io, nell'estate del 2015 si è chiuso il 1° T+4 del 3° annuale partito dal luglio 2012. La tua conta ciclica è diversa dalla mia. Nessuna critica, solo una pacifica constatazione. :)

Quello che posso dire, tuttavia, è che se, sul nostrano, il T+4 che sta per partire si rivelasse ribassisita con sequenza -- sui T+3 allora la tua ipotesi è corretta e le mie (sia verde che arancione) sbagliate.
A parziale "sostegno" della mia ipotesi, e senza nessun intento polemico (solo per confronto), riporto l'ipotesi di un ciclista che io stimo molto: http://cicliegann.finanza.com/files/2016/02/T5_310gg3.gif

Per onestà, tuttavia, devo ammettere che la tua ipotesi di un ultimo T+4 che chiuderà T+6 e T+7 questa estate non è da escludere. Lo sviluppo del prossimo T+4 ci darà la risposta. :)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Gennà ... ho scritto male ... ho scritto Scalfaro (gran testina da vitello anche da morto) ma il riferimenton era ScalfarI ... il fondatore di Repubblica.

Mi scuso per lo O.T. adesso mi taccio.
 

gecko

Forumer storico
puro scambio di ipotesi. naturale
ho letto adesso il report di miglio del 25 gennaio.. saremmo su una lingua a conclusione dell'intermestrale..

cque questi trend impulsivi in genere finiscono sempre 1000 punti sotto di quello che uno si attende,uno spike quello che preferisco con climax di volumi esplosivi, non te lo servono mai facile il minimo e devono buttare fuori tutte le posizioni long, una volta ripulito il mercato riparte e sale per 20 sedute
 
Gennà ... ho scritto male ... ho scritto Scalfaro (gran testina da vitello anche da morto) ma il riferimenton era ScalfarI ... il fondatore di Repubblica.

Mi scuso per lo O.T. adesso mi taccio.

Non cambia molto, mi sta sulle balle pure quello:D

Sarà il prefisso
scalfaro
scalfari
scatafascio
scapicollo
scappatoia
scappamento....
 

Users who are viewing this thread

Alto