mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

trebla

Forumer storico
:wall:
 

Allegati

  • media.JPG
    media.JPG
    117,8 KB · Visite: 189

gecko

Forumer storico
sopra open a 17675 si tinge di speranza questo sell day.. domani short day speriamo gia di essere oltre 18000 per fare meno danni possibili
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
disgraziati delinquenti parassiti ladri maledetti ... POTREBBE !!!


Banche: possibile Cdm mercoledi' su misure (fonti)

Potrebbe tenersi mercoledi' prossimo il Consiglio dei ministri che dovra' varare le misure sul comparto bancario.

E' quanto rivelato da fonti di Governo. In mattinata si sono incontrati a Palazzo Chigi il premier Matteo Renzi e il ministro del'Economia, Pier Carlo Padoan, per mettere a punto il provvedimento finalizzato a rafforzare la stabilita' del sistema bancario.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Benvenuti nel neo comunismo, ... modello cinese e ratificato da altro delinquente NOBEL per la pace O'Mama ... impoverimento ed annientamento della classe produttiva sostituita dalla manovalanza a basso costo fuori da ogni controllo (in Cina però c'è la pena di morte).

I sessantottini che ora comandano si staranno facendo risate condite da ricche libagioni alle spalle di una popolazione operosa e risparmiatrice definitivamente defraudata.

BORGHESI CAROGNE TORNATE NELLE FOGNE ... questo era uno dei tanti slogan che imperversava alla Statale di Milano, o alla Normale di Pisa, ... la nostra attuale CLASSE DIRIGENTE.

Bravi ! ... Mi complimento con l'elettorato PCI ... PDS ... Ulivo, Quercia e ... chi più ne ha ne metta, ... cambiano nome come le società in bancarotta, ... ma sono sempre loro ... a partire da de Benedetti giù a cascata, come Scalfaro (ex fascistone della repubblica sociale) eroe della democrazia italica, ... lui e quel giornale di ... lasciamo perdere gli epiteti.

E mi raccomando ... stasera tutti a guardare la Gruber ed i suoi faziosissimi bugiardissimi ladrissimi ospiti !
 

Users who are viewing this thread

Alto