mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
INDICE

1) 21 gennaio: ... LOW 17.836
2) 22 gennaio: ... HIGH 19.305
3) 28 gennaio: ... LOW 18.055

1-2-3- ... se fosse un patter cadenzato dal ritmo sopra riportato, ... si tratta solo di spaccare il PUNTO 2 (19.305) fermi restando che ... il PUNTO 3 (18.055) venga mantenuto virginalmente illibato ... se così sarà pipporopperò pipporopppà a circa 20.000 si arriverà... altrimenti 17.500 nessuno ce li toglierà ...
 

gecko

Forumer storico
essi onda 4 in zig zag. the problem is that america avrebbe gia superato il punto 2 che tu citi e dunque onda 4 pressochè finita secondo le mie fonti americane.
manca onda 5 a 1780 di spx 500. che poi sarebbero i nostri 17500
 

sosa

Forumer storico
essi onda 4 in zig zag. the problem is that america avrebbe gia superato il punto 2 che tu citi e dunque onda 4 pressochè finita secondo le mie fonti americane.
manca onda 5 a 1780 di spx 500. che poi sarebbero i nostri 17500

se gli usa vanno a 1780 noi o si cambia rittmo o ci raccolgono a 16000
 

gecko

Forumer storico
se gli usa vanno a 1780 noi o si cambia rittmo o ci raccolgono a 16000

Ma io parlo in ottica di rimbalzo importante sicuramente a 17500 troverà il cemento.. ma nel corso del 2016 dovremmo rivedere prefisso 15...almeno credo.
insomma siamo in bear market di lungo prima lo si accetta e meglio è

poi intraday per come tradiamo noialtri poco cambia.. figurati che io vado long nei bear market e short nei tori.. per questo la mia equityline somiglia ad un elettrogramma piatto :lol:
 

sosa

Forumer storico
Ma io parlo in ottica di rimbalzo importante sicuramente a 17500 troverà il cemento.. ma nel corso del 2016 dovremmo rivedere prefisso 15...almeno credo.
insomma siamo in bear market di lungo prima lo si accetta e meglio è

poi intraday per come tradiamo noialtri poco cambia.. figurati che io vado long nei bear market e short nei tori.. per questo la mia equityline somiglia ad un elettrogramma piatto :lol:

:clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto