mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (26 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
.
:ciao: prego Franzo ;)

l'outside è stata rotta al rialzo assecondando l'oraria, con la violazione up di 20144 => il min odierno consentirà di stabilire il target => se tale min rimanesse 20108, il target sarebbe 20539

la negazione della rottura rialzista con P < 19713.

Non dimenticate però che le outside mensile e trimestrale hanno subìto una violazione al ribasso che sarà negata solo con prezzo nell'area 24000; quindi per ora ci si gode questa salita che porterà presumibilmente alla conclusione del ciclo mensile inverso (quota conclusiva molto importante in ottica sviluppo successivo).

aldilà dei vari pattern di prezzo, è come sempre il tempo a permettermi di avere una lettura meno stressata del percorso da seguire; però anch'io ho ancora molto da imparare in termini di gestione delle posizioni ;)

detto questo, pur l'indice avendo lievemente superato 20350, presenta vincoli che nel brevissimo sono stringenti =>

- T-3 di ieri con sequenza + - sui T-4 => impone vincolo negativo sul 2°T-4 del T-3 odierno
- il 1°T-5 ha sequenza + - sui T-6 => impone vincolo negativo sul 2°T-6 del 2°T-5

da monitorare il rispetto delle sequenze a maggior ragione se 20352 non dovesse essere ritoccato

buongiorno a tutti
ciao Arturo
solo per aggiungere che se l'attuale mensile inverso dovesse essere come gli ultimi, domani dovremmo esserci come tempo, ma non stiamo a spaccare l'orologio...
per ora dal minimo di ieri è salito in 3, se vuole fare un movimento in 5 onde non deve rompere oggi al ribasso i 19998 di chiusura oraria
sopra credo che ci sia spazio sino ai 20700, prima che la molla ribassista riparta

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ottimo post

Originalmente inviato da Arturo23 Visualizza messaggio
aldilà dei vari pattern di prezzo, è come sempre il tempo a permettermi di avere una lettura meno stressata del percorso da seguire; però anch'io ho ancora molto da imparare in termini di gestione delle posizioni

detto questo, pur l'indice avendo lievemente superato 20350, presenta vincoli che nel brevissimo sono stringenti =>

- T-3 di ieri con sequenza + - sui T-4 => impone vincolo negativo sul 2°T-4 del T-3 odierno
- il 1°T-5 ha sequenza + - sui T-6 => impone vincolo negativo sul 2°T-6 del 2°T-5

da monitorare il rispetto delle sequenze a maggior ragione se 20352 non dovesse essere ritoccato

Tom Waits

Forumer storico
danke doctor Waits ... fischia ma Voi nelle puglie di cosa vi alimentate èh ? ... Ambrosia probabilmente.

Cordialità Ser Franzo:)
scusa per il tardo rispondere, ma pennichella mi chiamò:D
oggi alimentato con orecchiette con cime di rapa autoctone da me coltivate
mangiate piangendo in quanto mia moglie mi voleva uccidere col peperoncino...
intatno il valore che scrivevo prima era 20086 e non 19998... scusate

Tom Waits

Forumer storico
Cordialità Ser Franzo:)
scusa per il tardo rispondere, ma pennichella mi chiamò:D
oggi alimentato con orecchiette con cime di rapa autoctone da me coltivate
mangiate piangendo in quanto mia moglie mi voleva uccidere col peperoncino...
intatno il valore che scrivevo prima era 20086 e non 19998... scusate
c'ha ballato su e giù un bel po' prima di chiuderci sopra
se non sarà rotto domani il max di oggi...:down:

Allegati

• 20086.jpg
    20086.jpg
    76,1 KB · Visite: 79

Franzo

PELO e CONTROPELO

Franzo

PELO e CONTROPELO
Citazione:
Originalmente inviato da Arturo23
:ciao: prego Franzo ;)

l'outside è stata rotta al rialzo assecondando l'oraria, con la violazione up di 20144 => il min odierno consentirà di stabilire il target => se tale min rimanesse 20108, il target sarebbe 20539

la negazione della rottura rialzista con P < 19713.

Non dimenticate però che le outside mensile e trimestrale hanno subìto una violazione al ribasso che sarà negata solo con prezzo nell'area 24000; quindi per ora ci si gode questa salita che porterà presumibilmente alla conclusione del ciclo mensile inverso (quota conclusiva molto importante in ottica sviluppo successivo).

Citazione:
Originalmente inviato da Arturo23
aldilà dei vari pattern di prezzo, è come sempre il tempo a permettermi di avere una lettura meno stressata del percorso da seguire; però anch'io ho ancora molto da imparare in termini di gestione delle posizioni ;)

Citazione:
Originalmente inviato da Tom Waits
buongiorno a tutti
ciao Arturo
solo per aggiungere che se l'attuale mensile inverso dovesse essere come gli ultimi, domani dovremmo esserci come tempo, ma non stiamo a spaccare l'orologio...
per ora dal minimo di ieri è salito in 3, se vuole fare un movimento in 5 onde non deve rompere oggi al ribasso i 19998 di chiusura oraria
sopra credo che ci sia spazio sino ai 20700, prima che la molla ribassista riparta

Users who are viewing this thread

Alto