mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (9 lettori)

sosa

Forumer storico
di che, figurati... grazie a te, piuttosto, che hai la pazienza di leggere le mie minkiate :d:


il tempo è il mio peggior nemico... lui fugge, io lo inseguo... cerco di prenderlo, ma lui scappa... provo a mettere il turbo, e lui corre sempre più veloce...
non c'è nulla da fare... con il TEMPO, è un loss assicurato già in partenza ;)


FIB
trend long
principale punto di snodo 21300
sopra 21430, avrei 21650 all'80% (e probabile iniziale tenuta), con possibile estensione a 21800/850
rilevo che sopra 21500, si attiva secondo i miei canoni l'outside settimanale con il target già più volte identificato (anche con altri calcoli) a 22500

DAX
trend long
principale punto di snodo area 12560/600 (per puro caso, forse ma non ne sarei sicuro, oggi si son fermati nel punto di mezzo)
sopra 12680, avrei 12805 al 77%, ed estensione a 12875

EUROSTOXX
trend long (rimasto indietro rispetto agli altri)
principale punto di snodo 3558
manca la salita sopra 3600, per allinearsi agli altri... sopra 3600, avrei 3624 al 74%, ed estensione a 3640

BUND
trend short
principale punto di snodo 161.70 (lo stesso di qualche giorno fa)
sotto 160.73, da verificare, avrei 160.48 all'82% (probabilissima iniziale tenuta)
sotto 160.50, confermato, si aprono le porte per area 157 già menzionata, calcolata con metodi matematici, ma estensione di altre 2 figure se andiamo ad aprire un grafo mensile (in corso, la rottura di trend line di lungo periodo - se volete, metto grafico qui)



PS per punto di snodo, intendo anche un probabile punto di inversione della tendenza in corso, in genere va verificato con
pull back successivo per evitare le violazioni prendi-stop... in caso di loro rottura, si aprono nuovi scenari, con livelli e pivot già conosciuti che al momento è inutile inserire per non creare confusione

penso di non aver dimenticato nulla :ops: ... altro non so

buon proseguimento a tutti :ciao:

grazie mille degli aggiornamenti,buona serata
 

wushu

Guest
felice giornata a tutti :)

il fatto che i livelli di snodo siano così vicini non è un gran bel segnale per i lunghi... il che vuol dire che, o partono da qui velocemente, oppure una correzione è imminente... quindi occhio vivissimo...

i mercati continuano ad essere appesi per le stampelle, e tengo sempre a mente il grafico mensile dax

per dax 12620/630 è una area intraday di discreta importanza per quest'oggi

fib a contatto con punto di snodo...

stoxx vicino ad area di snodo 3558

bund alle prese col suo punto di slancio verso 160.48 che sarebbe il punto di naturale target del movimento in corso
 

U055884

Forumer storico
per oggi vedrei bene un 580 di fib. 710 e poi 760 di dax e 160.20 di bund...anche se per questa settimana mi sarei aspettato un 159.30 circa... euro/yen 125.75.....per il resto non so:)
 

NickM

Forumer storico
bund fut

Screenshot (349).png
 

Users who are viewing this thread

Alto