mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (6 lettori)

gotty

Forumer storico
Mi ricordo quando ha raccontato nei primi di internet che a Treviso , se ricordo bene le sue paro
Caro Franzo,

ci siamo conosciuti in questo mondo avvolto dalla tecnologia a fine 2015 primi del 2106......io bazzicavo nel 3d di Strong e sono stato accolto presto nel tuo...anzi nel TUO....Andavo nel mio peregrinare alla ricerca di scontri e tu mi sostenevi pur non avendo quasi nulla in comune se non la voglia di mercanteggiare in questo mondo di squali. C'è stata subito affinità di pensiero, a volte, in privato ti riprendevo per i modi taglienti e ironici che ti hanno sempre contraddistinto. Ti dicevo: " cerca di non usare quei toni con gli altri forumers poichè ognuno di noi ha visioni diverse"....e tu mi rispondevi con molta onestà:" Caro Roberto sono fatto così ma mi rendo conto di esagerare e potessi essere diverso...." Alle volte mi anticipavi chiedendomi se avevi esagerato....Sono davvero frastornato....proprio ieri ti ho mandato l'ultimo messaggio che recitava: "Un abbraccio. Ciao!!!!".....volevo rispettare il tuo silenzio...in un posto del mio cuore sentivo una spina che mi dava noia....ho capito solo ora il perchè e questo perchè non ha una risposta, una spiegazione valida.....è solo un dolore assurdo che non riesco a descrivere. Mi avevi promesso che ci saremmo incontrati a Gorizia non appena tu ti fossi trasferito. Purtroppo la vita è scivolata via e con essa tutti i programmi che ti eri fatto.
Se chiudo gli occhi ti rivedo sorridente con il tuo cagnolino in braccio, i tuoi grafici, le tue incazzature con Fibmaster.....insomma uno dei tuoi ritratti quasi perfetti.
Quando muore un amico non sai come comportarti: ti manca il respiro, ti sembra che tutto ti stia crollando sotto i piedi.
Nel tuo modo di essere sei sempre stato un signore.....ti dicevo:"fatti conoscere per quello che sei davvero.....tu non sei l'animale da Forum.....".....

Un vuoto che nemmeno il tempo e le foto ingiallite colmerà.....

ma è solo un arrivederci da parte mia...


che belle parole ....
 

bob5150

Nuovo forumer
Ho appreso questa mattina la triste notizia,
e non ho parole per esprimere il mio stato d'animo ,
Era sicuramente una persona speciale ,un amico che conoscevo di persona e che ora non posso più chiamare/incontrare come facevo saltuariamente .
R.I.P.
 

fibbina

Nuovo forumer
Sono sconvolta....abbiamo pranzato assieme due volte e l'ultima eri seduto di fianco a me e mi hai fatto ridere a crepapelle....uomo molto gentile e coltissimo. Mi spiace davvero tanto
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:(:sad: non posso crederci!!! Non ho avuto modo di poterti conoscere neanche virtualmente su questo forum, da quei pochi messaggi privati scambiati ho riconosciuto immediatamente in te una persona eccezionale. Il mio pensiero va alla sua famiglia e tutti i suoi cari :(:(:(
 

Macd72

Forumer attivo
Quando succedono queste cose si capisce quanto sia veramente la VITA il bene più prezioso ......sentite CONDOGLIANZE.......
 

mrmister

Forumer storico
..frequento questo forum da un pò...ma solo ultimamente mi ero imbattuto in alcuni tuoi post...che mi aveavano colpito...per competenza ed ironia....

...si capiva che eri un tipo speciale.....
 

Users who are viewing this thread

Alto