mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (10 lettori)

Ranger

Swing Trader
Wushu, grazie di essere tornato e ... grazie per in continuo monitoraggio degli eventi degli amici Wing, Legno, Coramina e UO.
Sono stupefatto che manchi uno storno prima della tiratona, ... ed i numeri vs prezzi aumentano lo stupore.
State molto attenti che le trappole si sviluppano in un attimo ... è il momento di usare gli stop profit.
Vi seguo con passione e cercate di formare un gruppo che faccia comprendere Wushu il vostro valore.

uno degli ultimi scritti di Franzo ...e io mi chiedevo perche' non scrivesse piu'... lasciando un vuoto a tutto il forum ! persona di spessore e di animo nobile :bow: Condoglianze alla famiglia.
 

gotty

Forumer storico
leggo ora e non so cosa dire

lo ricordo per le Sue analisi e le sue ironie

non so se esista un senso nella vita

credo che abbia senso godersi questa stronza il più possibile

e usare il trading come diversivo, come divertimento

i piaceri e le cose importanti sono altri

ciao Franzo
Ben detto ...
 

DANY1969

Forumer storico
Aspettavo il Tuo ritorno e invece te ne sei andato.
Mi rimane il ricordo ed il piacere di averTi conosciuto... qua sul forum ed anche di persona.
Addio.
 

U055884

Forumer storico
Caro Franzo,

ci siamo conosciuti in questo mondo avvolto dalla tecnologia a fine 2015 primi del 2106......io bazzicavo nel 3d di Strong e sono stato accolto presto nel tuo...anzi nel TUO....Andavo nel mio peregrinare alla ricerca di scontri e tu mi sostenevi pur non avendo quasi nulla in comune se non la voglia di mercanteggiare in questo mondo di squali. C'è stata subito affinità di pensiero, a volte, in privato ti riprendevo per i modi taglienti e ironici che ti hanno sempre contraddistinto. Ti dicevo: " cerca di non usare quei toni con gli altri forumers poichè ognuno di noi ha visioni diverse"....e tu mi rispondevi con molta onestà:" Caro Roberto sono fatto così ma mi rendo conto di esagerare e potessi essere diverso...." Alle volte mi anticipavi chiedendomi se avevi esagerato....Sono davvero frastornato....proprio ieri ti ho mandato l'ultimo messaggio che recitava: "Un abbraccio. Ciao!!!!".....volevo rispettare il tuo silenzio...in un posto del mio cuore sentivo una spina che mi dava noia....ho capito solo ora il perchè e questo perchè non ha una risposta, una spiegazione valida.....è solo un dolore assurdo che non riesco a descrivere. Mi avevi promesso che ci saremmo incontrati a Gorizia non appena tu ti fossi trasferito. Purtroppo la vita è scivolata via e con essa tutti i programmi che ti eri fatto.
Se chiudo gli occhi ti rivedo sorridente con il tuo cagnolino in braccio, i tuoi grafici, le tue incazzature con Fibmaster.....insomma uno dei tuoi ritratti quasi perfetti.
Quando muore un amico non sai come comportarti: ti manca il respiro, ti sembra che tutto ti stia crollando sotto i piedi.
Nel tuo modo di essere sei sempre stato un signore.....ti dicevo:"fatti conoscere per quello che sei davvero.....tu non sei l'animale da Forum.....".....

Un vuoto che nemmeno il tempo e le foto ingiallite colmerà.....

ma è solo un arrivederci da parte mia...

 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non posso crederci e non ci crederò anche se è vero
piango come un bambino ma non posso crederci

cazzo Franzo
perchè

.
 

valentinatrader

Forumer storico
Sono stata lettrice silente a lungo, spesso senza nemmeno loggarmi.
E per un brevissimo spazio scrissi nel tuo forum. Capitò anche in altre pagine di avere un lieve contrasto con te, prendendo le difese di una signora del forum.
Ammiravo profondamente, confesso con una piccola punta di innocua invidia, la tua solida e vasta cultura classica e contemporanea, che spaziava ben oltre il trading on line.
ti mando un silenzioso pensiero e un semplice <<ciao Messer Franzo>>.
ricordo di averti già chiamato così. lo faccio ancora una volta, nell'amaro sentimento della incredulità.
 

Users who are viewing this thread

Alto