mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (9 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Wushu, grazie di essere tornato e ... grazie per in continuo monitoraggio degli eventi degli amici Wing, Legno, Coramina e UO.
Sono stupefatto che manchi uno storno prima della tiratona, ... ed i numeri vs prezzi aumentano lo stupore.
State molto attenti che le trappole si sviluppano in un attimo ... è il momento di usare gli stop profit.
Vi seguo con passione e cercate di formare un gruppo che faccia comprendere Wushu il vostro valore.

wushu

Guest
Wushu, grazie di essere tornato e ... grazie per in continuo monitoraggio degli eventi degli amici Wing, Legno, Coramina e UO.
Sono stupefatto che manchi uno storno prima della tiratona, ... ed i numeri vs prezzi aumentano lo stupore.
State molto attenti che le trappole si sviluppano in un attimo ... è il momento di usare gli stop profit.
Vi seguo con passione e cercate di formare un gruppo che faccia comprendere Wushu il vostro valore.

ciao Franzo, sono io a ringraziare te per ospitarmi nella tua dimora... dove non avevo dubbi di trovare persone di grande valore... morale, prima che artistico-commerciale... era da tanto che nemmeno aprivo il browser, qualche giorno fa mi sono affacciato, e dando una sbirciatina a questo 3d, ho capito che la solita dinamica da forum ha colpito... una dinamica che tuttora non capisco... ma tant'è...

credo di parlare a nome di tante persone... tornare a rappresentare le tue conoscenze sarebbe cosa graditissima, e per questo ti ringrazierei in anticipo...

wushu

Guest
quel valore 21200 me gusta mucho... su tenuta area 20700/750 in atto... con primissimo step 20950 e successivo 21100

un po' come 12600 dax, la cui tenuta mi proietta a 12750, con estensione a 12820

FRANZO... condividi questa nostra view?

momento autocelebrativo :p

livello esatto sarebbe 20970...

personalmente... prima di un ritracciamento, di cui Franzo ha fatto cenno, darei per scontato l'arrivo a 21100...

buon proseguimento a tutti

:ciao:

Users who are viewing this thread

Alto