mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (27 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Leggo di gente disperata poiché da siti a pagamento non ha ricevuto le coordinate di ingressi e uscite ... mi vien da pensare che solo un matto si affida a segnali terzi ...
... leggo anche dei 2.0 l'evoluzione ciclo ganniana iniziata da Ale e Gianca ed implementata da Elico ...
leggo poi reprimenda fatta a fior di 3D con accuse di millanteria irresponsabile.

Mi rompe dovermi ripetere ma ... è da AGOSTO 2016 che la vo menando che ciclare con gannico piglio in epoca HFT è come tagliarsi i bulbi vilupendi da soli ...

Tengo a precisare che sono milanese e nel 94 le generali si chiamavano portando la mano tesa alla fronte, le Fiat alzando le 4 dita inclinandole a mò di novello logo e le toro :corna: ...

Continuate, continuate pure con le cazzate di elliot & co. ...
per meglio fregare la gente devi sparare incomprensibilità condite da Tono di chi sa.

Franzo

PELO e CONTROPELO
Bhe ... sembra ma, è sospetto.
Ti ho detto cosa mi aspetto ... una frittura di lunghi ... poi si tora ... no si tara ... uff ... si tira fino alla 3a di maggio.
Ma magari mi sbaglio anche se non credo.

Mrdoing

Forumer storico
Leggo di gente disperata poiché da siti a pagamento non ha ricevuto le coordinate di ingressi e uscite ... mi vien da pensare che solo un matto si affida a segnali terzi ...
... leggo anche dei 2.0 l'evoluzione ciclo ganniana iniziata da Ale e Gianca ed implementata da Elico ...
leggo poi reprimenda fatta a fior di 3D con accuse di millanteria irresponsabile.

Mi rompe dovermi ripetere ma ... è da AGOSTO 2016 che la vo menando che ciclare con gannico piglio in epoca HFT è come tagliarsi i bulbi vilupendi da soli ...

Tengo a precisare che sono milanese e nel 94 le generali si chiamavano portando la mano tesa alla fronte, le Fiat alzando le 4 dita inclinandole a mò di novello logo e le toro :corna: ...

per meglio fregare la gente devi sparare incomprensibilità condite da Tono di chi sa.

Grande Franzo suonagliele a quei 4 froci shortisti...... ;)

legno

Forumer storico
Ti ho detto cosa mi aspetto ... una frittura di lunghi ... poi si tora ... no si tara ... uff ... si tira fino alla 3a di maggio.
Ma magari mi sbaglio anche se non credo.
Ma tu dici frittura di lunghi all'8? Ballottaggio français? Vittoria Le Pen?
No dai, il "non ce due senza tre" l'hanno gia fatto.
Sempre solo opinioni a sensazioni e ragionar di numeri, nulla di piu :mumble:

NickM

Forumer storico

Ciao Franzo

Grafico xbear
Rotto il doppio minimo al ribasso
Indicatori incrociati al ribasso
Difficile una frittura di lunghi, anche se, come sai, tutto può essere :)

Screenshot (324).png

legno

Forumer storico

Come spesso accade... arrivo tardi:d:
Ho legiucchiato qui e là per i.o. Ora capisco.
Buona serata a tutti

U055884

Forumer storico
Ho smarrito il ftse a 12000 anzi no a 9 e il dax a 6000....chi li avesse ritrovati può citofonare a gurus spa.....

Users who are viewing this thread

Alto