mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (12 lettori)

Saint Tropez

Remember
si dovrebbe salire
almeno fino a 21000
poi vediamo ( senza N ...! ?)
:depresso:
Allora devo mollare le due schifezze che ho in portafoglio
Perché se va peggio di così è una catastrofe
Comunque Franzo fatti sentire

rispondo io xchè so come ci si sente nelle tue condizioni

quelli di IG Market , generalm. poco inclini al'ottimismo , pare ora siano diventati x il long :

Vis-à-vis Macron – Le Pen: i mercati fanno la loro puntata

cmq se nn sei esperta fatti seguire da qualcuno che lo sia , potrebbe essere Franzo ma se nn ha voglia di scrivere ...

io vi lascio , noto perdurare un clima di contrapposizione tra varie parti , che manco capisco nè voglio capire a sto punto , mi spiace xchè qui avevo letto discussioni interessanti , poi è successo quel che è successo (!!??)

in bocca al lupo a Franzo x la sua nuova residenza , conosco Udine e soprattutto Trieste x chè ci feci 3 mesi di naia in Polizia, bei posti e si mangia divinamente

ciao :)

St ,

legno

Forumer storico
Legno, tu adesso pensa alle pagine scritte fino a ieri ... che ridicoli questi espertoni di sofismi che ora stanno rivedendo centrature cazzi pizze e cozze ... oppure a quei detentori dei segreti mistico misticanti.
E vanno avanti con astrusità demenziale ... ecco perché meno passato dai forum meglio sto.
PS ... non farti entusiasmare da oggi, dovrebbe arrivare un pull back da incenerire all' osso i lunghi.
Voglia di pull backare non sembra ne abbia molta voglia ...
Vediamo, oggi festa in italy quindi magari non attendibile.
Vado al pic nic ... ciaoooo

Franzo

PELO e CONTROPELO
Caro Legno,
Tu hai ragione a redarguirmi per le non precise indicazioni ma, da quando la SOLA24 è nei casini, ... non posso attingere dalla pagina del giorno dopo ... gli insiders ormai sono robetta da oratorio per 12enni brufolosi ... ora impazzano i wizzard's time ...

Comunque senti non ho voglia a di uppare gli ultimi precedenti messaggi ma se ben ricordo un paio di settimane of sono si parlava di 20.5 K come primo punto di controllo di max shortable per ...
... arrivare a chiusura d' attorno ad antico gap ... , ...
Poi sempre a memoria e nel mentre i braccianti del paper tuonavano trionfali
nuovi target al ribasso ... , mi sono permesso di valutare che molto presto ( lunedì prox ... cioè ieri ) si sarebbe ripresa la kermesse per i titoli ad alto yield ...
Il pullback ... ne parliamo domani forse, non ho più tanta voglia di scettiscismo ... io ... stoico per destino, lascio ad epicurei e scettici, platoniani e aristotelici, ragionar della propria vita.

Grazie a te e a Gotty per l' augurio del 25 aprile ...
... la festa dei traditori.

Users who are viewing this thread

Alto