Troppo facile adesso dire, ... e infatti in molti ricompaiono ...
ho cavalcato un onda poderosa a partire da agosto, ... in ultimo, raggiunti 20,5K ... ho lasciato ai primi di aprile i vari riferimenti.
Io non ho mai letto nessuno più chiaro, conseguenziale e facilmente capibile di me.
In prima pagina del topic ( era il lontano agosto 2015 e tutti davano Milano diretta a 24K ... IO NO ) ... misi il 3D di quando sbancai lo s&p ... sbancato !
Misi anche gli eseguiti di quando era fattibile fare scalping con media di 300 punti FIB al di ...
La borsa scambi titoli è quanto di più devastante o premiante icona imprenditoriale-speculativa ma non è per le moltitudini scafoneggianti il nulla travestito ...
Non credo vada oltre alla chiusura di antico GAP ... attorno 19K per intenderci ... , ... un riferimento datato e già trattato nel passato con Frankie che mi chiese il periodo in cui lo avremmo intercettato e ... ci siamo.
Per il resto non date ascolto a nessuno, catastrofi al momento non sono gradite, ...
Da lunedì prox comincerà la kermesse dei titoli ad alto rendimento e ... chiuso il buco sotto, poi si passerá a quello sopra, basta guardare.
Buona fortuna.