mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (12 lettori)

gotty

Forumer storico
Riepilogo settimanale
partito il 4t+1 e sta chiudendo il primo t-1 .....ricordo che anche in t+1. Fortemente ribassista il primo t-1 risulta postivi sempre .

IMG_1821.PNG

IMG_1822.PNG

gotty

Forumer storico
Su sp barre a 15 minuti ....deve partire il 4t-2 ....ultimo con chiusura del tracy per il t+1 ancora positivo ...siamo al 5 t+1 , di solito un t+3 ne ha 5/6 ...

IMG_0116.JPG

legno

Forumer storico
Troppo facile adesso dire, ... e infatti in molti ricompaiono ...
ho cavalcato un onda poderosa a partire da agosto, ... in ultimo, raggiunti 20,5K ... ho lasciato ai primi di aprile i vari riferimenti.
Io non ho mai letto nessuno più chiaro, conseguenziale e facilmente capibile di me.
In prima pagina del topic ( era il lontano agosto 2015 e tutti davano Milano diretta a 24K ... IO NO ) ... misi il 3D di quando sbancai lo s&p ... sbancato !
Misi anche gli eseguiti di quando era fattibile fare scalping con media di 300 punti FIB al di ...
La borsa scambi titoli è quanto di più devastante o premiante icona imprenditoriale-speculativa ma non è per le moltitudini scafoneggianti il nulla travestito ...
Non credo vada oltre alla chiusura di antico GAP ... attorno 19K per intenderci ... , ... un riferimento datato e già trattato nel passato con Frankie che mi chiese il periodo in cui lo avremmo intercettato e ... ci siamo.
Per il resto non date ascolto a nessuno, catastrofi al momento non sono gradite, ...
Da lunedì prox comincerà la kermesse dei titoli ad alto rendimento e ... chiuso il buco sotto, poi si passerá a quello sopra, basta guardare.
Buona fortuna.
Sembra buco chiuso.
Sempre bravo il Franzo :bow:
In bocca al lupo per la nuova dimora:) e fatti vivo ogni tanto dai

Franzo

PELO e CONTROPELO
Legno, tu adesso pensa alle pagine scritte fino a ieri ... che ridicoli questi espertoni di sofismi che ora stanno rivedendo centrature cazzi pizze e cozze ... oppure a quei detentori dei segreti mistico misticanti.
E vanno avanti con astrusità demenziale ... ecco perché meno passato dai forum meglio sto.
PS ... non farti entusiasmare da oggi, dovrebbe arrivare un pull back da incenerire all' osso i lunghi.

legno

Forumer storico
Legno, tu adesso pensa alle pagine scritte fino a ieri ... che ridicoli questi espertoni di sofismi che ora stanno rivedendo centrature cazzi pizze e cozze ... oppure a quei detentori dei segreti mistico misticanti.
E vanno avanti con astrusità demenziale ... ecco perché meno passato dai forum meglio sto.
PS ... non farti entusiasmare da oggi, dovrebbe arrivare un pull back da incenerire all' osso i lunghi.
Si si, gia venduto. Voglio un minimo di spensieratezza almeno nel ponte con gli amici.
Buona giornata e... chip in táccc (che non è milanese, ma .. keep in touch):)

Users who are viewing this thread

Alto