mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (21 lettori)

ll suddico

Nuovo forumer
X lunacrescente, l'unica cosa posso solo condividere lo sfogo, ma il resto no. iN questo come in altri forum ci sarà sempre.chi la vede nero e chi bianca, questo sono i forum chr piaccia o no. Poi fare dipendere l'economia se la borsa sale o no ce ne passa di.acqua sotto i ponti. L'andamento dell'economia dipiende da altri fattori piu importanti della borsa.
Nessuno ha la verità in mano salvo il Buon Dio. I shortisti criticano chi è long e viceversa, dipende da uno come si è posizionato.
Se poi uno va in stato confusionale.basta non leggere.
Detto questo sono d'accordo con il franzo, tempo fa avevo detto che il gap a 19380 andava chiuso, e da li si dovrebbe ripartire. Piu giu non si va, e me sono convinto. Se si ha la forza di pazientare avremo dei bei tornaconti. Se poi ci si fa condizionare dai pensieri catastrofici (sicutamente hanno posizioni short che non sanno come chiuderli) meglio non leggere piu i forum, perxhe questi gufi.ci saranno sempre......:accordo:

franky79

Forumer storico
Se rimane così a fine giornata IO SONO BABBO NATALE :babbo::babbo:
upload_2017-4-19_16-24-3.png

franky79

Forumer storico
Troppo facile adesso dire, ... e infatti in molti ricompaiono ...
ho cavalcato un onda poderosa a partire da agosto, ... in ultimo, raggiunti 20,5K ... ho lasciato ai primi di aprile i vari riferimenti.
Io non ho mai letto nessuno più chiaro, conseguenziale e facilmente capibile di me.
In prima pagina del topic ( era il lontano agosto 2015 e tutti davano Milano diretta a 24K ... IO NO ) ... misi il 3D di quando sbancai lo s&p ... sbancato !
Misi anche gli eseguiti di quando era fattibile fare scalping con media di 300 punti FIB al di ...
La borsa scambi titoli è quanto di più devastante o premiante icona imprenditoriale-speculativa ma non è per le moltitudini scafoneggianti il nulla travestito ...
Non credo vada oltre alla chiusura di antico GAP ... attorno 19K per intenderci ... , ... un riferimento datato e già trattato nel passato con Frankie che mi chiese il periodo in cui lo avremmo intercettato e ... ci siamo.
Per il resto non date ascolto a nessuno, catastrofi al momento non sono gradite, ...
Da lunedì prox comincerà la kermesse dei titoli ad alto rendimento e ... chiuso il buco sotto, poi si passerá a quello sopra, basta guardare.
Buona fortuna.

Frankie sono io?

kiRman

debosciato senior
Amico franZo... scusame...

ma lo scenggiato in tv sulla rai... "di padre in figlia"... in veneto... la famiglia franZa

la famiglia franZa... :mumble::mumble::mumble:

non so'...

Franzo

PELO e CONTROPELO
Kir mi Sun milanèss de Milan, non so niente di sta famiglia, poi sto abbandonando anche il veneto e mi sto posizionando alle Porte dell' Est che, ... non so se ti è ancora chiaro ma rappresenteranno a breve, ... un punto di fuga.
Gorizia ha sbocco in Austria / Czech ... Slovenia / Ungheria ... Croazia.
Di certo non sto ad aspettare le code al bancomat delle nostre banchette.

Users who are viewing this thread

Alto