mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (19 lettori)

gotty

Forumer storico
T+3 negativo

IMG_1813.PNG

gotty

Forumer storico
Siamo a 34 gg dalla partenza di t+3 ... se fosse passato negativo, come da ipotesi precedente , e se il ciclo medio fosse di 64 gg ....vorrebbe dire che abbiamo ancora 20 GG DI NEGATIVITÀ .

IMG_1814.PNG

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ho riletto dal primo di aprile, tutto perfetto : supporti canali resistenze riferimenti e punti di controllo e se qualcuno ha da dire, dica.
Qui ... negli ultimi tempi ho perso tempo, troppi utenti che compaiono dal nulla a salgono in cattedra bluffando competenze da copia incolla, vedansi l orda dell agosto 2016 e in ultimo la dicembrina.
INCOMPETENZA ... ecco cosa accuso da parte di queste nuove leve da forum, ...
nel mio piccolo ho detto dettagliatamente come mi arrangio ... non ho più da dire.

gotty

Forumer storico
Ho riletto dal primo di aprile, tutto perfetto : supporti canali resistenze riferimenti e punti di controllo e se qualcuno ha da dire, dica.
Qui ... negli ultimi tempi ho perso tempo, troppi utenti che compaiono dal nulla a salgono in cattedra bluffando competenze da copia incolla, vedansi l orda dell agosto 2016 e in ultimo la dicembrina.
nel mio piccolo ho detto dettagliatamente come mi arrangio ... non ho più da dire.

Nooooo ....franzo devi scrivere a lot .....mi piace molto quello che tu dici di burza and so on .....
Buona festa ..

legno

Forumer storico
Cia Franzo,
a quale livello cambieresti la tua view di 21000 punti a maggio?
Grazie

Users who are viewing this thread

Alto