MAI DIRE FIB (BUND E DINTORNI) 23-07-2003 (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
:-D :-D :-D ci ho messo pure la data stamani...

buono il rimbalzo del t-bond ieri sera e open stamani del bund sui massimi relativi di ieri a 115,21. su rottura di tale livello (meglio sopra i 115,27) si apre la strada verso i 115,63 e successivo 115,86/82. solo close sopra tale ultimo livello riproporrebbe un rally con obbiettivo area 117. ma intanto davanti abbiamo un po' di strada e vediamo se oggi mi regalano un po' di euro per le vacanze.
per intraday importante la tenuta di area 115 e 114,80 e la rottura dei 115,27 con tp velocissimo a 115,63. forza.
 

dan24

Forumer storico
bund23.png
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
l'ipervenduto era tale che un minimo di reazione era dovuta :) , piuttosto intraday non si sta capendo più niente sulle correlazioni azionario-obbligazionario, anche oggi come ieri sale tutto , compreso l'euro :-?
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
l'ipervenduto era tale che un minimo di reazione era dovuta :) , piuttosto intraday non si sta capendo più niente sulle correlazioni azionario-obbligazionario, anche oggi come ieri sale tutto , compreso l'euro :-?

già è quello che accade oramai da marzo....
vediamo il tbond sta facendo un swing rialzista da rally....il bund invece che aveva retto meglio non riesce a salire sopra i 115,27 livello chiavico per rivedere almeno i 115,62 dove sono appollaiato
 

dan24

Forumer storico
uscito a 115,30 non riesce a sfondare per ora... begli euroni comunque da come si era messa :-D :-D
 

dan24

Forumer storico
:-x :-x :-x :-x :-x sempre troppo presto ......ummmmmm devo prendere ripetizione sulla gestione del profit...sulla gestione del loss sono un maestro e non ho rivali
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
il T-bond ha recuperato i 111 , tra un pò inizierà a tentarmi il tasto short :) , ma solo se tocca in giornata i 112
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
il T-bond ha recuperato i 111 , tra un pò inizierà a tentarmi il tasto short :) , ma solo se tocca in giornata i 112

ocio che ne hanno di spazio fino a 114,40 circa...non oggi ovviamente....ma di spazio c'e'
 

Users who are viewing this thread

Alto