MAI DIRE FIB (BUND E DINTORNI) 02-07-2003 (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
bund02.png
 

dan24

Forumer storico
ECCOMI SOLO ADESSO.....con un altro gap down sul bund che conferma la tendenza negativa di breve senza però lo sperato pullback sulla neckline del ts ribassista con tp 114,60 circa. oggi minimo a 115,90 da dove sta tentando il rimbalzo. sul tree gap down possibile mettersi long ma attendo l'area 114,60.....per il momento continuo con l'intraday e poi si vedrà in futuro.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciao dan, stamattina mirkopor era stato incredibilmente preciso nell'indicare una discesa attorno alle 11 in contemporanea con l'emissione di alcuni bond europei, ad averle più spesso queste insiderate :)
ha anche aggiunto che a breve potrebbe andare a 115...
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ciao dan, stamattina mirkopor era stato incredibilmente preciso nell'indicare una discesa attorno alle 11 in contemporanea con l'emissione di alcuni bond europei, ad averle più spesso queste insiderate :)
ha anche aggiunto che a breve potrebbe andare a 115...

ciao...... la tendenza è già negativa da diverse sedute con il tp a 114,60 del ts ribassista.....quindi notizie o non notizie scende...... :-D
 

TknGramo

Forumer attivo
dan mi sai indicare qualche sito dove posso trovare i grafici del bund? ho fatto una ricerca non ho trovato nulla, nemmeno su yahoo.de
 

dan24

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
dan mi sai indicare qualche sito dove posso trovare i grafici del bund? ho fatto una ricerca non ho trovato nulla, nemmeno su yahoo.de

in questo caso non so cosa dirti...per gli aggiornamenti daily sono abbonato a bull&bear.....per l'intraday ho realtick....quindi non so dove puoi trovarli sinceramente sorry :(
 

dan24

Forumer storico
Leon ci sei???
visto lo short a 116,36 tp a 116,21 reverse ed altri 10 tick???


poi mi ridai la tua email che ho cancellato per sbaglio. ciao
 

TknGramo

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
TknGramo ha scritto:
dan mi sai indicare qualche sito dove posso trovare i grafici del bund? ho fatto una ricerca non ho trovato nulla, nemmeno su yahoo.de

in questo caso non so cosa dirti...per gli aggiornamenti daily sono abbonato a bull&bear.....per l'intraday ho realtick....quindi non so dove puoi trovarli sinceramente sorry :(

ti trovi bene con bullbear? sono affidabili i dati? io ho smesso di prenderli perche' mi sembravano ogni tanto sbagliati...
cmq, mi confermi 1800 euro per contratto? quindi la meta' piu' o meno del minifib? il tutto per avere 0.01 tick=10 euro...
interessante, domani mi faccio abilitare almeno posso vedere tutte le quotazioni ecc...

se hai voglia mi mandi qualche dato cosi' me lo inizio a guardare per es. i dati orari e daily degli ultimi tempi... se non e' uno sbattimento per te...
dai, che magari mi sposto un po' su questo mercato! (ci vorra' un po' di tempo di studio pero'...)
 

dan24

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
dan24 ha scritto:
TknGramo ha scritto:
dan mi sai indicare qualche sito dove posso trovare i grafici del bund? ho fatto una ricerca non ho trovato nulla, nemmeno su yahoo.de

in questo caso non so cosa dirti...per gli aggiornamenti daily sono abbonato a bull&bear.....per l'intraday ho realtick....quindi non so dove puoi trovarli sinceramente sorry :(

ti trovi bene con bullbear? sono affidabili i dati? io ho smesso di prenderli perche' mi sembravano ogni tanto sbagliati...
cmq, mi confermi 1800 euro per contratto? quindi la meta' piu' o meno del minifib? il tutto per avere 0.01 tick=10 euro...
interessante, domani mi faccio abilitare almeno posso vedere tutte le quotazioni ecc...

se hai voglia mi mandi qualche dato cosi' me lo inizio a guardare per es. i dati orari e daily degli ultimi tempi... se non e' uno sbattimento per te...
dai, che magari mi sposto un po' su questo mercato! (ci vorra' un po' di tempo di studio pero'...)

i dati di bullbear sono (a parte pochissime volte da anni) sempre perfetti.....nessun problema.
per il margine realtick di imiweb chiede 1600 euro a contratto. tick minimo 0,01=10€ confermo. per i dati in traday dovrei prelevarli da realtick metterli su excell ecc....non l'ho mai fatto vedo se ci riesco ma non prometto niente....
 

Users who are viewing this thread

Alto