MAI DIRE FIB (BUND E DINTORNI) 01-07-2003 (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
ieri giornata inside per il bund con volumi in calo. La tendenza di breve continua ad essere negativa ma con possibile pullback in area 117,60(massima estenzione a chiudere il gap down a 117,97) dove transita la neck line del ts ribassista con tp 114,60 circa.
Per oggi possibile continuazione del rimbalzo verso area 117,04 in prima battuta. importante la tenuta di 116,60/61 e successivo area 116,55/45.
per posizioni di medio attenderei il pullback sulla neck per mettersi short con stop sopra i 117,97 in chiusura e tp 114,60.
per intraday possibile long in area 116,61 con stop sotto i 116,51 (o 43 per chi è piu' tranquillo :lol: )
 

dan24

Forumer storico
Re: MAI DIRE FIB (BUND E DINTORNI)

LEON 2 ha scritto:
Ciao Dan,

orario inizio negoziazione su RT 8,30

si non capisco pero' il perche' visto che apre alle 8........mi sa che devono andare a fare colazione la mattina prima di attaccare i commodore all'EUX...
ieri gli ho chiesto se mi portano le commissioni a 5 euro...vediamo se mi rispondono PICCHE
 

LEON 2

Nuovo forumer
Re: MAI DIRE FIB (BUND E DINTORNI)

dan24 ha scritto:
ieri giornata inside per il bund con volumi in calo. La tendenza di breve continua ad essere negativa ma con possibile pullback in area 117,60(massima estenzione a chiudere il gap down a 117,97) dove transita la neck line del ts ribassista con tp 114,60 circa.
Per oggi possibile continuazione del rimbalzo verso area 117,04 in prima battuta. importante la tenuta di 116,60/61 e successivo area 116,55/45.
per posizioni di medio attenderei il pullback sulla neck per mettersi short con stop sopra i 117,97 in chiusura e tp 114,60.
per intraday possibile long in area 116,61 con stop sotto i 116,51 (o 43 per chi è piu' tranquillo :lol: )



Tra il Bund e il Bobl, ieri c'è stata discordanza sui movimenti, infatti non c'è barra inside , anzi si è formata una barra di inversione per un possibile ritracciamento.
 

dan24

Forumer storico
Re: MAI DIRE FIB (BUND E DINTORNI)

LEON 2 ha scritto:
dan24 ha scritto:
ieri giornata inside per il bund con volumi in calo. La tendenza di breve continua ad essere negativa ma con possibile pullback in area 117,60(massima estenzione a chiudere il gap down a 117,97) dove transita la neck line del ts ribassista con tp 114,60 circa.
Per oggi possibile continuazione del rimbalzo verso area 117,04 in prima battuta. importante la tenuta di 116,60/61 e successivo area 116,55/45.
per posizioni di medio attenderei il pullback sulla neck per mettersi short con stop sopra i 117,97 in chiusura e tp 114,60.
per intraday possibile long in area 116,61 con stop sotto i 116,51 (o 43 per chi è piu' tranquillo :lol: )



Tra il Bund e il Bobl, ieri c'è stata discordanza sui movimenti, infatti non c'è barra inside , anzi si è formata una barra di inversione per un possibile ritracciamento.

si visto adesso il grafico....su realtick.....
a me non mi prende ordini neanche adesso porco
 

LEON 2

Nuovo forumer
Re: MAI DIRE FIB (BUND E DINTORNI)

si non capisco pero' il perche' visto che apre alle 8........mi sa che devono andare a fare colazione la mattina prima di attaccare i commodore all'EUX...
ieri gli ho chiesto se mi portano le commissioni a 5 euro...vediamo se mi rispondono PICCHE[/quote]



Hai fatto bene a trattare le commissioni, perchè incidono enormemente sul gain.

Io andrò all'attacco la settimana prossima, quando ho in tasca un bel pò di eseguiti.
chiedero 5€ , ma credo che daranno inizialmente 7- 7,5€
 

LEON 2

Nuovo forumer
Re: MAI DIRE FIB (BUND E DINTORNI)

si visto adesso il grafico....su realtick.....
a me non mi prende ordini neanche adesso porco[/quote]


per le posizioni lasciate il giorno prima è un grosso handicap .alle 8.43 ancora non mi accetta ordine di vendita . praticamente il movimento di apertura è sempre perso.
 

dan24

Forumer storico
Re: MAI DIRE FIB (BUND E DINTORNI)

LEON 2 ha scritto:
si visto adesso il grafico....su realtick.....
a me non mi prende ordini neanche adesso porco


per le posizioni lasciate il giorno prima è un grosso handicap .alle 8.43 ancora non mi accetta ordine di vendita . praticamente il movimento di apertura è sempre perso.[/quote]

stesso problema....sono al tel con l'operatore cacchio....short tutta la vita
 

Users who are viewing this thread

Alto