MAI DIRE FIB (BUND E DINTORNI) 01-07-2003 (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
Re: MAI DIRE FIB (BUND E DINTORNI)

dan24 ha scritto:
ieri giornata inside per il bund con volumi in calo. La tendenza di breve continua ad essere negativa ma con possibile pullback in area 117,60(massima estenzione a chiudere il gap down a 117,97) dove transita la neck line del ts ribassista con tp 114,60 circa.
Per oggi possibile continuazione del rimbalzo verso area 117,04 in prima battuta. importante la tenuta di 116,60/61 e successivo area 116,55/45.
per posizioni di medio attenderei il pullback sulla neck per mettersi short con stop sopra i 117,97 in chiusura e tp 114,60.
per intraday possibile long in area 116,61 con stop sotto i 116,51 (o 43 per chi è piu' tranquillo :lol: )

117.03 di massimo per ora......perfetto. con un min a 116.70 difficile che arrivi sulla neck a 117,60. vediamo ema tutte ben al rialzo....
 

Torel

Forumer storico
Ciao Dan ciao leon...
come va con il cavallo ? fatto gia' qualcosina?, io non sono ancora rodato!
 

LEON 2

Nuovo forumer
Torel ha scritto:
Ciao Dan ciao leon...
come va con il cavallo ? fatto gia' qualcosina?, io non sono ancora rodato!


Ciao Torel,

oggi ancora nessuna operazione, ma sono long da ieri , vedasi sopra.

Per fare operazioni devo solo reversarmi short.
 

dan24

Forumer storico
Torel ha scritto:
Ciao Dan ciao leon...
come va con il cavallo ? fatto gia' qualcosina?, io non sono ancora rodato!

ciao torel......
Leon partito alla grande...io arranco....mi ci vuole un po' di rodaggio...ieri 120 euro....non male per la prima vera giornata...ma se pensi che ero long a 116,30 grrrr mi devo tagliare le manine....
stamani ancora niente....lui è sempre long
 

Torel

Forumer storico
Ieri non riuscendo a trovare i grafici mi sono informato e tristemente ho scoperto che posso operarci ma senza l'informativa, quindi niente grafici, dovrei acquistare un pacchetto informativo o riprendere il real, (per ora pero' non ne ho nessuna intenzione, vorrei trascorrere un'estate abbastanza quiete, poi sto finendo la casa e non ho il fullday)

Approfittero' dei vostri commenti per studiare il cavallo in questione.
sono pero' molto dispiaciuto di non poter contribuire (per ora) alla crescita del post, anche se vista la Vs preparazione ;....... non avrei potuto far molto :) :)
Complimenti :)
 

dan24

Forumer storico
Torel ha scritto:
Ieri non riuscendo a trovare i grafici mi sono informato e tristemente ho scoperto che posso operarci ma senza l'informativa, quindi niente grafici, dovrei acquistare un pacchetto informativo o riprendere il real, (per ora pero' non ne ho nessuna intenzione, vorrei trascorrere un'estate abbastanza quiete, poi sto finendo la casa e non ho il fullday)

Approfittero' dei vostri commenti per studiare il cavallo in questione.
sono pero' molto dispiaciuto di non poter contribuire (per ora) alla crescita del post, anche se vista la Vs preparazione ;....... non avrei potuto far molto :) :)
Complimenti :)

tutti possono e devono contribuire....nessuno è perfetto.....nessuno ha la sfera di cristallo....quindi ben venga di tutto
 

LEON 2

Nuovo forumer
Giusto per dire qualcosa,

il trend rimane long, ancora dal segnale di ieri pomeriggio ,sull'uscita dei dati.

questa mattina a dato anche la possibilità ai piu lesti di rientrare long, quando a testato la MM lenta.

io personalmente non ho incrementato le posizioni ,indi rimango sempre long con quello di ieri ,rammento a 113.15.

Io non sono abituato a fare analisi e previsioni, ma oggi sono in vena di dare i numeri ( buoni per il lotto)

il livello di arrivo potrebbe essere ,per oggi, 113,68 resistenza importante e domani potrebbe arrivare alla chiusura del gap a 113.98

Staremo a vedere

Cmq io attendo , il segnale per portare fieno in cascina e reversarmi.
 

LEON 2

Nuovo forumer
Cmq io attendo , il segnale per portare fieno in cascina e reversarmi.[/quote]




Chiuso posizione long e reversato a 113.41
 

dan24

Forumer storico
LEON 2 ha scritto:
Cmq io attendo , il segnale per portare fieno in cascina e reversarmi.




Chiuso posizione long e reversato a 113.41[/quote]

non conosco il graf dell'euro Bund...ma sul bund dinamica a 116,75 ed ema lenta a 116,73. ema veloce al cross al ribasso della 40 e 70....che rimangono in posizione long per poco pare....
 

Users who are viewing this thread

Alto