Mah... (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
14 mesi senza condizionali e/o attenuanti per un' opinione maldestra, imbecillle se vogliamo, ma un' opinione, ci aggiungiamo le perquisizioni dellì affaire marcegaglia etcetc


ammazzano un carabiniere lo si rimanda ai domiciliari del resto si è pentito ... (deve ancora subire il processo tra l' altro..)
 

lorenzo63

Age quod Agis
di pietro: stavolta ne avresti ben donde di affittare la pagina del guardian per protestare sulla mancanza di libertà di stampa ...
 

lorenzo63

Age quod Agis
Trovato il garbuglio per cui sallusti nn va in carcere via cassazione....

credono di farla franca, in realtà nn fate altro che rimarcare una volta di più che cosa siete e la veridicità di quelle mail pubblicate-

Non vedo l' ora di andarmene da questo paese ...: la mia testa la mia libertà nn sono in vendita e se sbagliate lo dirò sempre e comunque con quanto fiato ho nei polmoni.
Del resto ci sta pensando una cosa chiamata economia a decretare come questo modo di gestire e vedere sia completamente errato e senza alcun fondamento.

Buona continuazione.
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
14 mesi senza condizionali e/o attenuanti per un' opinione maldestra, imbecillle se vogliamo, ma un' opinione, ci aggiungiamo le perquisizioni dellì affaire marcegaglia etcetc


ammazzano un carabiniere lo si rimanda ai domiciliari del resto si è pentito ... (deve ancora subire il processo tra l' altro..)


più che opinione , direi una diffamazione : è diverso

questo premesso, la politica sta dando di sè una figura illiberale
specialmente i partiti cosiddetti liberali
ed è sallusti stesso, dalle colonne di Libero, a ricordare come il suo editore qualcosa potrebbe fare ... o almeno dire

se non sbaglio la citazione , Feltri oggi dice che la destra merita di perdere tanto quanto la sinistra non merita di vincere le prossime elezioni
concordo con lui
 

lorenzo63

Age quod Agis
Pare che nn l' abbia scritto lui - pare che nn fosse nominato .... pare che l' articolo fosse pure destituito di fondamento...
Non ne sono nemmeno informato bene ed ho quindi espresso un' opinione che a ben guardare travisa nella diffamazione, come la tua del resto nei confronti della politica ...
QUindi vostro onore che si fa? arance per tutt' e due o solo per me?
Più facile che sia solo per me ....

Destra e sinistra? embè che novità ... E' da mò che lo dico.
Fa piacere :)rolleyes:) che c'è arrivato anche Feltri.
Credo che sia un desiderata dei giudici che berlusca dica qualcosa, ancorchè una cosa che dovrebbe fare :lol: eddai su :lol:


Mah ...
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
con tutti i politici trovati con le mani nel sacco arrestano in direttissima un giornalista


poi la corte di giustizia italiana non so se tratta argomenti di giustizia o di semplice politica
ad personam
 

f4f

翠鸟科
Pare che nn l' abbia scritto lui - pare che nn fosse nominato .... pare che l' articolo fosse pure destituito di fondamento...
Non ne sono nemmeno informato bene ed ho quindi espresso un' opinione che a ben guardare travisa nella diffamazione, come la tua del resto nei confronti della politica ...
QUindi vostro onore che si fa? arance per tutt' e due o solo per me?
Più facile che sia solo per me ....

Destra e sinistra? embè che novità ... E' da mò che lo dico.
Fa piacere :)rolleyes:) che c'è arrivato anche Feltri.
Credo che sia un desiderata dei giudici che berlusca dica qualcosa, ancorchè una cosa che dovrebbe fare :lol: eddai su :lol:


Mah ...


niente arance ma minestra solo per te, ovviamente
infatti non guardi bene : una opinione non è diffamazione: diverso è dire che tizio sbaglia del tutto, altro è dire che è un assassino ( in quel caso, è accusa: se non vi sono prove , diffamazione)
adesso, per dire, mi sento da te un pò diffamato a sentimi chiamato diffamatore: ci penso su e magari ci sono gli estremi per sporgere denuncia :D:D:D scherzo neh
sul resto:
fa piacere che ci sia arrivato, oltre Feltri, anche chi anni fa chiedeva di schierarsi anche sul colore dell'auto :) davvero, tanto ma tanto piacere ... quaglia ? :)
sul berlusca, chettedevodadì... prima chiamavi in causa il depiter, che oggi però non mi sembra abbia in camera e senato lo stesso numero di parlamentari del Pdl ... altri oggi potrebbero o dovrebbero ... dettagli dettagli ....

mah ...
 

lorenzo63

Age quod Agis
Embè che c' entro io se tune avevi fatto un caso di stato il colore dell' auto ... Poi stretto all' Angola capitolasti.
... Ma fuor di facezia, pet quanto ci giriamo attorno, è un' abominio questa cosa.
 

Skorpio

Nuovo forumer
14 mesi per un articoletto di Farina (Farina chi? ah... ricordo), non firmato, quindi responsabilita' del direttore (e gia', in Italia non ci sono responsabilita', non e' mai colpa nostra...).
E' andato in galera? No.

Di che si discute?
 

f4f

翠鸟科
Embè che c' entro io se tune avevi fatto un caso di stato il colore dell' auto ... Poi stretto all' Angola capitolasti.
... Ma fuor di facezia, pet quanto ci giriamo attorno, è un' abominio questa cosa.


:lol::lol:
ricordi male assai , anzi a rovescio financo e persino :D
la prova?
dimmi ora di che colore scegli l'auto :D:D
senza poi dire che a fare il caso non fui io ... anzi !!
nè dell'auto nè del ristorante :D :D si può andare a cercare ....
... prima del giudizio in Cassazione per reiterata diffamazione :lol::lol:


cmq
il problema è fare minestra , e di queste minestre, altrui si pasce
e io pago
nel caso in specie: diritto d'opinione non è diritto alla diffamazione

imho :)
 

Users who are viewing this thread

Alto