Maffei (MAF) MAFFEI - Adesso sopra il prezzo di opa (1 Viewer)

epol

Forumer attivo
Re: x giuseppe

silvioberlusconi ha scritto:
Entro domani. 10 maggio, devo decidere.

che faccio ?
attendo suggerimenti. Le ho in carico a 3,04

grazie

Che TOL usi?
Con Fineco si ha:
Inviala via fax entro e non oltre le ore 15.30 del 15 Maggio 2007 al seguente numero....
:-?
 

silvioberlusconi

Nuovo forumer
Re: x giuseppe

uso intesatrade.
mi propongono di compilare un modulo online di adesione entro il 10/5

epol ha scritto:
Che TOL usi?
Con Fineco si ha:
Inviala via fax entro e non oltre le ore 15.30 del 15 Maggio 2007 al seguente numero....
:-?
 

kuranes

Nuovo forumer
1- Giuseppe dice che MAFFEI è una buona azienda e che ci sarà un dividendo straordinario in un futuro non troppo lontano.

2- Steff33 e fabrizz dicono che questa small cap è una delle poche che è rimasta più o meno ferma in borsa, con un book orribile e un vicepresidente, che da due anni, a fronte di una liquidità in continuo rialzo, vende.

E' giusto dedurre dalla 1 che per chi distribuirà il dividendo è più conveniente che l'opa abbia successo?

La numero 2 mi spaventa... e con IW ho tempo fino a domani per decidere...
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
A loro fa piacere se l'opa non va in porto, e che quindi arrivino a fine opa sotto il 90% del capitale, perché vogliono che il titolo resti quotato.

Il suggerimento è il solito di questi casi: tenere le azioni per cui si è disposti a rischiare come per una qualsiasi altra operazione di trading ed aderire all'opa con le altre.
 

willi

Forumer attivo
giuseppe.d'orta ha scritto:
A loro fa piacere se l'opa non va in porto, e che quindi arrivino a fine opa sotto il 90% del capitale, perché vogliono che il titolo resti quotato.

Il suggerimento è il solito di questi casi: tenere le azioni per cui si è disposti a rischiare come per una qualsiasi altra operazione di trading ed aderire all'opa con le altre.

TU MI INSEGNI CHE PER FAR FALLIRE L'OPA OCCORRE TENERE L'AZIONE + ALTA DEL PREZZO D'OPA...
INVECE SIAMO SOTTO O IN PARITA'
C'è QUALCOSA CHE NON TORNA
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
Opa Maffei: adesioni al 9 maggio
MILANO (MF-DJ)--Borsa Italiana comunica che oggi, nell'ambito dell'Opa obbligatoria promossa da Gruppo Minerali sulle azioni Maffei che si concludera' il 15 maggio 2007, sono state apportate 267.341 azioni.
Dall'inizio dell'offerta sono state pertanto apportate 985.241 azioni, pari al 6,605987% dei titoli oggetto dell'offerta

domande:
il 50% non in mano a gruppo minerali chi lo ha?
Ferrari Marco Salvatore e sopratutto l'hedge fund che fine hanno fatto?
il giorno dopo l'annuncio dell'opa hanno scambiato 3.600.000 azioni e da quel giorno ad oggi ancora moltissime; qualcuno avrà comprato;chi?
anche coin se nn sbaglio è partita dopo la chiusura dell'opa (da 2,4 in opa a 6,3 attuali).

scusate per le domande sceme e grazie a chi saprà aiutarmi
Paolo
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
La posizione finanziaria netta del Gruppo Maffei al 31.03.2007 è di 55.185 migliaia di euro.
Il Patrimonio netto consolidato al 31.03.2007 è di 79.107 migliaia di euro


io non ne consegno nemmeno una in OPA; voi che fate?
 

silvioberlusconi

Nuovo forumer
consegnate 500
trattenute 500




duck ha scritto:
La posizione finanziaria netta del Gruppo Maffei al 31.03.2007 è di 55.185 migliaia di euro.
Il Patrimonio netto consolidato al 31.03.2007 è di 79.107 migliaia di euro


io non ne consegno nemmeno una in OPA; voi che fate?
 

dubliner

Nuovo forumer
Ragazzi io le tengo tutte.
I poteri forti hanno fortemente voluto che l'opa avesse successo per non aspettarsi uno slancio successivo.
Comunque la mia opinione vale poco, sono ancora un neofita per fare il guru. :specchio:
Giuseppe (D'orta), tu cosa ne pensi? hai delle maffei se non sbaglio, cosa farai?
Saluti a tutti :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto