Maddìcoio: dieci giorni fa si è iscritto a questo forum il Sig. Ernesto, e... (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Maddìcoio: dieci giorni fa si è iscritto a questo forum il Sig. Ernesto, e nessuno ha ancòra aperto un thread per celebrarne l'arrivo nel nostro Augusto Forum di Finanza Massonica?

Se è chi penso che sia, è già un Autorevole Membro: con lo stesso nick, lo leggevo con interesse in un forum di finanza ebraica nel quale scrivevo tempo fa, e del quale ho dimenticato il nome.

I Forum di Investireoggi - Visualizza profilo: Sig. Ernesto

Speriamo che non se la sia presa per la mancanza di apertura del doveroso thread di benvenuto. :-o

Comunque mi sa che lo vedremo raramente nelle sezioni off-topic: per quanto ricordo, una volta comparve - in quel forum ormai dimenticato - in un thread in cui si parlava di lavastoviglie, ma non ricordo se egli era tra coloro che lavavano a mano o tra quelli che usano l'elettrodomestico.
O forse era così ricco a causa del trading di borza, che buttava via i piatti ogni volta! :eek:

Potremmo fare un thread evergreen sulla lavatrice e vedere se cade nella nostra astutissima imboscata? :-?

ConteRosso

mod sanguinario
il sig. Ernesto lo ricordo molto bene
si iscrisse dopo di me al tale forum di finanza ebraica
erano i tempi in cui spopolavano Voltaire, Charlie , Rapisarda
bei tempi :-o

ConteRosso

mod sanguinario
E' una decisione più radical e credo, c'è addirittura
chi chiede anche la cancellazione di tutti i post
che nel mio caso sarebbe un lavoro alquanto gravoso :-o

MissT

Forumer storico
mi sembra come quelli che vogliono sposarsi a tutti i costi come se l'atto simbolico fosse necessario e sufficiente ... a fare cosa esatta mente? :D sono un po' cinica oggi :)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto