Macinato misto 4 €/kg (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
ti sembra troppo o troppo poco?
no, perchè lo sceltissimo ( prima qualità) è più caro.

mancava una n ma era underweight, quindi quotazione sottopeso, sotto il prezzo di valore, infatti il macinato sta in offerta assieme ad altri prodotti. Ho usato questo termine, perchè scrivo solo in questa sezione per sviare i sospetti di losco figuro.

Il concetto era che vabbè che i prezzi ortofrutta sono bassi ma finchè la carne te la tirono dietro chi vuoi che compri verdura.
La preparazione della verdura in cucina, ha tempi maggiori rispetto la carne.
 
Ultima modifica:

cicomendez

Guest
mancava una n ma era underweight, quindi quotazione sottopeso, sotto il prezzo di valore, infatti il macinato sta in offerta assieme ad altri prodotti. Ho usato questo termine, perchè scrivo solo in questa sezione per sviare i sospetti di losco figuro.

Il concetto era che vabbè che i prezzi ortofrutta sono bassi ma finchè la carne te la tirono dietro chi vuoi che compri verdura.
La preparazione della verdura in cucina, ha tempi maggiori rispetto la carne.


credo che di fondo sia un problema di domanda e offerta: per dire, la carne di pollo è aumentata perchè più richiesta di quella rossa ( che di contro è spesso in offerta)... e comunque qui la verdura a buon prezzo la compri solo a km zero ( mercato di circo massimo per intenderci) al supermercato a fronte di una qualità mediomediocre spendi cifre assurde, che ti fanno passare la voglia a prescindere).

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto