Ma voialtri/e avevate stipulato una polizza assicurativa contro la possibile perdita di post e di MP su InvestireOggi? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
O ne avevate almeno fatto una copia cartacea o digitale custodia in un luogo sicuro, certamente non in Francia, maledetti galli che, quando non sono intenti a mangiare formaggio o a dire Ulalà o Meuì, dànno fuoco ai DataCenter? :mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:

Il pensiero di perdere ricordi virtuali può essere ansiogeno.

Che poi, noi anziani, in effetti ci ricordiamo magari un post di 15 anni fa, ma non quello che abbiamo scritto o letto il giorno prima. I backup dovrebbero funzionare al contrario, per noi vecchi: salvare le cose recenti e dimenticare quelle vecchie, ché tanto ce le ricordiamo.
 

Claire

ἰοίην
O ne avevate almeno fatto una copia cartacea o digitale custodia in un luogo sicuro, certamente non in Francia, maledetti galli che, quando non sono intenti a mangiare formaggio o a dire Ulalà o Meuì, dànno fuoco ai DataCenter? :mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:

Il pensiero di perdere ricordi virtuali può essere ansiogeno.

Che poi, noi anziani, in effetti ci ricordiamo magari un post di 15 anni fa, ma non quello che abbiamo scritto o letto il giorno prima. I backup dovrebbero funzionare al contrario, per noi vecchi: salvare le cose recenti e dimenticare quelle vecchie, ché tanto ce le ricordiamo.
Io ho stampato e mandato a memoria tutti i tuoi post ed mp dal 2010 in poi :-o
Li conservo per una eventuale, futura Esposizione dedicata ad opere di SURREALE ingegno :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io ho stampato e mandato a memoria tutti i tuoi post ed mp dal 2010 in poi :-o
Li conservo per una eventuale, futura Esposizione dedicata ad opere di SURREALE ingegno :-o
Voi mi confondete... con qualcun altro, come soleva dire Freak Antoni.

[Ero coerente con me stesso anche prima del 2010, e anche con altri nickname].

Cattura.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto