Ma voi... le usate tutte le App che avete? (1 Viewer)

virtuosi

Nuovo forumer
'sera a tutti! Stavo "sistemando" il mio smartphone... (così, non sapevo che fare... ho la febbre e mi tocca passare il sabato sera a casa :sad: ) e ho notato che ho tipo una 50na di app scaricate :uhm: molte le ho cancellate perchè veramente... mai usate! Ma avete anche voi questa cosa che scaricate app e poi stanno li a occuparvi solo spazio? :mmmm: o sono io che ho qualche problema? :D anche perchè in fondo alla fine userò davvero sempre le solite 5/6 :D
Notte!
 

ruben16

Nuovo forumer
Ok, cominciamo dall'inizio: quali sono quelle che ritieni indispensabili? Le social ad esempio? Spotify? Sportive (fondamentali)? Quelle che usi magari per effettuare pagamenti?
 

virtuosi

Nuovo forumer
Ok, cominciamo dall'inizio: quali sono quelle che ritieni indispensabili? Le social ad esempio? Spotify? Sportive (fondamentali)? Quelle che usi magari per effettuare pagamenti?

beh, vediamo... sicuramente quelle per: la posta elettronica, i social (tipo WA e FB), per me che sono patito di musica Shazam, sport ovviamente!, si anche quelle per i pagamenti ce l'ho sotto mano (tanto le bollette sono puntuali, non scappo >_< )
 

ruben16

Nuovo forumer
beh, vediamo... sicuramente quelle per: la posta elettronica, i social (tipo WA e FB), per me che sono patito di musica Shazam, sport ovviamente!, si anche quelle per i pagamenti ce l'ho sotto mano (tanto le bollette sono puntuali, non scappo >_< )

Shazam mi piace, ma è un po' lenta, ma mi piace. Per lo sport LiveScore...per i pagamenti dipende da cosa si tratta: tu quali usi? Quella delle Poste pare non sia male
 

Users who are viewing this thread

Alto