Ma voi guadagnate in borsa? (1 Viewer)

dooky

Forumer storico
ho perso un sacco di soldi coi future 2 anni fa....facevo trading prevalentemente intraday: x me una roulette, una droga...una tragedia vera.

Mi sono fermato, stavo male.

ora facendo operazioni sui titoli, azioni obbligazioni etf di breve/ medio periodo (intendo da qualche giorno, settimane fino a mesi se non anni) sto risalendo la china.

Facendo due conti diciamo che ho recuperato 1/3 delle perdite (almeno 1/3): è dura ma sono sulla buona strada

Sono andato all'inferno e ora vedo la luce in fondo al tunnel
 
Ultima modifica:

nico87

Forumer storico
ho perso un sacco di soldi coi future 2 anni fa....facevo trading prevalentemente intraday: x me una roulette, una droga...una tragedia vera.

Mi sono fermato, stavo male.

ora facendo operazioni sui titoli, azioni obbligazioni etf di breve/ medio periodo (intendo da qualche giorno, settimane fino a mesi se non anni) sto risalendo la china.

Facendo due conti diciamo che ho recuperato 1/3 delle perdite (almeno 1/3): è dura ma sono sulla buona strada

Sono andato all'inferno e ora vedo la luce in fondo al tunnel

Ci siamo passati tutti..... credimi
 

solo bello

Nuovo forumer
ho perso un sacco di soldi coi future 2 anni fa....facevo trading prevalentemente intraday: x me una roulette, una droga...una tragedia vera.

Mi sono fermato, stavo male.

ora facendo operazioni sui titoli, azioni obbligazioni etf di breve/ medio periodo (intendo da qualche giorno, settimane fino a mesi se non anni) sto risalendo la china.

Facendo due conti diciamo che ho recuperato 1/3 delle perdite (almeno 1/3): è dura ma sono sulla buona strada

Sono andato all'inferno e ora vedo la luce in fondo al tunnel

BELLISSIMA la tua testimonianza,ci rispecchiamo un po tutti,il mio augurio è che tu possa recuperare in pieno e magari anche un caffe!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto