Ma voi domani... (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
... a parte festeggiare il compleanno di melodia, parteciperete a qualche evento per la festa del 25 aprile?

Io sono indecisa tra due opzioni, una sobria cerimonia in Piazza della Loggia o un coloratissimo corteo antifascista con un gruppo di komunisti :D :-o
:mumble:
 

patatina 77

Creatore di UGC
Sai una cosa? Ho la fortissima tentazione di lasciare che mio marito porti i figli dove vuole e di starmene a casa a dormire.
E' così terribilmente antipatriottico?:(

No, hai già dato due figli alla patria, non ti basta?

Mio dio se tutte le donne avessero due figli questa sarebbe un'altra patria, avremmo un sacco di braccia che arano la terra e mietono il grano, un sacco di braccia che scavano e riempion carriole con sferzanti badilate per rafforzare argini e costruire strade,
avremmo un sacco di braccia per fondere i metalli e per forgiare i metalli e costruire possenti carri

avremmo un sacco di braccia..a cui stringerci :sad:

sei una brava donna, una brava popolana una brava patriotta, donnaclaire.

Permettimi di onorarti con questa medaglia.
 

Allegati

  • 9d2ab2b0ef_5839522_med.jpg
    9d2ab2b0ef_5839522_med.jpg
    42,2 KB · Visite: 267

Claire

ἰοίην
No, hai già dato due figli alla patria, non ti basta?

Mio dio se tutte le donne avessero due figli questa sarebbe un'altra patria, avremmo un sacco di braccia che arano la terra e mietono il grano, un sacco di braccia che scavano e riempion carriole con sferzanti badilate per rafforzare argini e costruire strade,
avremmo un sacco di braccia per fondere i metalli e per forgiare i metalli e costruire possenti carri

avremmo un sacco di braccia..a cui stringerci :sad:

sei una brava donna, una brava popolana una brava patriotta, donnaclaire.

Permettimi di onorarti con questa medaglia.

grazie, commossa da cotante parole e da cotanta medaglia :vicini:

i pensieri si manifestano 364 giorni l'anno
se manchi un giorno, fa l'istesso
imho

:)
 

Claire

ἰοίην
Alla fine sono andata al corteo komunista :-o
anche se, con i figli appresso, ci sono rimasta veramente poco, visto che a loro dava fastidio il frastuono della musica komunista :-o

Ho anche incontrato mia mamma e suo marito che andavano al concerto in Piazza Loggia.
Il marito di mia madre ha detto che il nastro rosso che avevo (ho ancora) tra i capelli, era anacronistico e io l'ho mandato mentalmente a quel paese :D (io mi sentivo molto Biancaneve con quel nastro, più che una komunista anacronistica :-o)
E poi siamo andati con loro in Piazza Loggia, dove la banda ha intonato le prime note dell'inno d'Italia e mio figlio le ha riconosciute all'istante (a scuola stanno facendo un lavoro che comprende che lui sappia e infatti li sa, i seguenti inni nazionali: francese, belga, peruviano, filippino, cingalese, pakistano, del Bangladesh e italiano). Infine, dopo "Fischia il vento" e "Bella ciao" (ma non la versione dei MCR) siamo rientrati
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Vi "regalo" un video di Paolini :lovin:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=lvNmdtgCT6w&feature=player_embedded][ ITA ] Marco Paolini - I 7 fratelli cervi (La Costituzione) - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto