Ignatius sfumature di grigio 3 Marzo 2014 #1 Io dico èdile nei giorni pari e edìle in quelli dispari. Zero, vince il banco.
f4f 翠鸟科 3 Marzo 2014 #2 Ignatius ha scritto: Io dico èdile nei giorni pari e edìle in quelli dispari. Zero, vince il banco. Clicca per allargare... ancòra sùgli accènti? èdile èd edìle hànno sygnificàti dìversy
Ignatius ha scritto: Io dico èdile nei giorni pari e edìle in quelli dispari. Zero, vince il banco. Clicca per allargare... ancòra sùgli accènti? èdile èd edìle hànno sygnificàti dìversy
Ignatius sfumature di grigio 3 Marzo 2014 #3 f4f ha scritto: ancòra sùgli accènti? èdile èd edìle hànno sygnificàti dìversy Clicca per allargare... Anche utensile c'ha la stessa malattia. Quando si usa l'aggettivo "edìle" e quando "èdile"? Allo stesso modo, quando "utensìle" e quando "utènsile"? Ci sono varie scuole di pensiero ed ognuna è molto sicura di sé - Treccani Fancùlo le lingue neolatine. Wiwa Immanuel Cunt.
f4f ha scritto: ancòra sùgli accènti? èdile èd edìle hànno sygnificàti dìversy Clicca per allargare... Anche utensile c'ha la stessa malattia. Quando si usa l'aggettivo "edìle" e quando "èdile"? Allo stesso modo, quando "utensìle" e quando "utènsile"? Ci sono varie scuole di pensiero ed ognuna è molto sicura di sé - Treccani Fancùlo le lingue neolatine. Wiwa Immanuel Cunt.