Ma voi ballate? (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
E' talmente sce.mo, talmente demenziale. talmente trash che mi piace un ca.sino... :D
Quando lo vedo mi scompiscio :D

Adoro le str.onzate perche' mi azzerano l'intelligenza. L'intelligenza e' una maledizione, ne basta una dose minima per renderti la vita un inferno di angoscia.

In musica il mio verso preferito e':
"C'e' un dirigibile marrone
senza elica e timone
dentro me"
 

tashtego

Forumer storico
Comunque io sono della generazione che ha ballato il Gioca Jouer.

Oggi mi accontento di camminare ancora senza stampelle, almeno per un po'.
 

MissT

Forumer storico
E' talmente sce.mo, talmente demenziale. talmente trash che mi piace un ca.sino... :D
Quando lo vedo mi scompiscio :D

Adoro le str.onzate perche' mi azzerano l'intelligenza. L'intelligenza e' una maledizione, ne basta una dose minima per renderti la vita un inferno di angoscia.

In musica il mio verso preferito e':
"C'e' un dirigibile marrone
senza elica e timone
dentro me"

noooo , non puoi paragonare il dirigibile marrone con gangnam style :sad::sad:

:lol::lol:
 

Saunders

Member

Allegati

  • Incidente-apecar1.jpg
    Incidente-apecar1.jpg
    123,7 KB · Visite: 115

f4f

翠鸟科
E' talmente sce.mo, talmente demenziale. talmente trash che mi piace un ca.sino... :D
Quando lo vedo mi scompiscio :D

Adoro le str.onzate perche' mi azzerano l'intelligenza. L'intelligenza e' una maledizione, ne basta una dose minima per renderti la vita un inferno di angoscia.

In musica il mio verso preferito e':
"C'e' un dirigibile marrone
senza elica e timone
dentro me"

me too
roba da intenditori d'antan :up::up::up::up::up:


imho l'intelligenza non è una maledizione, è uno strumento
solo se è diretto male, è una catastrofe

una delle mie frasi preferite:
l'intelligenza sta all'uomo come le zanne al lupo e le unghie all'orso

by f4f :help::help:
 

Claire

ἰοίην
Comunque io ho imparato a ballarlo:-o

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=bjQKCLvtLN0]How To Dance "GANGNAM STYLE" ([/ame]

:D

E dovreste farlo anche voi:up:
Al prossimo raduno, invece che fare un flashmob "impegnato", facciamo come a piazza del popolo a Roma, con 30.000 presenze

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=xNvKe8BNRl4]Massive Roma Flash Mob Gangnam Style - Piazza del Popolo - 30.000 Presenze!!! World record! - YouTube[/ame]
 

MissT

Forumer storico
Gangnam, un incomprensibile caso di ipnosi collettiva - Andrea Scanzi - Il Fatto Quotidiano

ovviamente potreste aver da ridire sul giornalista che e' diventato piuttosto visibile negli ultimi tempi.... devo dire che, in generale, condivido le sue opinioni politiche, non sempre (io non ne capisco un tubo di politica, ma nemmeno del resto, del resto :D), e le sue opinioni in campo enologico (visto che sto a zero, mi fido), mentre in campo musicale ha dei gusti alquanto discutibili, ma in questo caso condivido la sua view.... :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto