ma voi avete già acceso il riscaldamento... (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
ieri sera ho discusso con mia moglie sull'accensione o meno dell'impianto di riscaldamento...
insomma abito nella ricchissima e divertentissima pianura padana, in quel luogo dove esistono esseri mitologici tipo Formigoni o la Minetti...
ed il termometro in casa ieri sera segnava tra i 22 ed i 23 gradi...
una temperatura più che accettabile.
ma lei niente visto che era arrivato il primo freddo si doveva accendere per forza...
lasci a voi capire se l'ho acceso o meno :sad::sad::sad::sad:
 

DANY1969

Forumer storico
ieri sera ho discusso con mia moglie sull'accensione o meno dell'impianto di riscaldamento...
insomma abito nella ricchissima e divertentissima pianura padana, in quel luogo dove esistono esseri mitologici tipo Formigoni o la Minetti...
ed il termometro in casa ieri sera segnava tra i 22 ed i 23 gradi...
una temperatura più che accettabile.
ma lei niente visto che era arrivato il primo freddo si doveva accendere per forza...
lasci a voi capire se l'ho acceso o meno :sad::sad::sad::sad:
Fammi pensare :mumble:....




l'hai acceso :-o:wall::wall::wall::D
Io ho 20 gradi, ma fino a quando non si scende sotto i 19 non accendo nemmeno la stufa a pellet :-o:)
 

Caront€

Succube a prescindere!
Io sono freddolosissima, ma fino ai 20 gradi non si accende
Ma la moglie incinta va coccolata. :)

per scaldarla le ho proposto anche quello...
mi ha detto "accendi quel caxxo di riscalamento che se no le camice te le stiri da solo"*:D

* non ha detto così, ma volevo utilizzare il ferro da stiro per agganciarmi all'altro 3D :-o:lol:
 

Claire

ἰοίην
per scaldarla le ho proposto anche quello...
mi ha detto "accendi quel caxxo di riscalamento che se no le camice te le stiri da solo"*:D

* non ha detto così, ma volevo utilizzare il ferro da stiro per agganciarmi all'altro 3D :-o:lol:

Le coccole si fanno anche ascoltando le sue richieste.
Senza che te le debba ripetere 20 volte.
 

DANY1969

Forumer storico
Vuoi dire che Caront€ ce l'ha confessato qui, nella sezione di cazzeggio ( link ) , e invece nella sezione tecnica l'ha taciuto? Essì che poteva essere un importante spunto operativo...
Come si dice quando non si realizza un pull-back, in un grafico di borza? :-?
:sad::sad: Ebbene sì ne ero all'oscuro :rolleyes:. Ma non lo biasimo :-o... d'altronde in una sezione prettamente tecnica dove i discorsi sono essenzialmente rivolti all'analisi tecnica e alla macro economia... non rimane spazio per queste frivolezze :-o:specchio::specchio::specchio::specchio::jolly:
 

Users who are viewing this thread

Alto