Ma voi acquistereste un'immobile in Puglia... (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
...solo per poter ammirare melodia che sale nella terrazza condominiale a stendere i panni?

Ammesso che sia ancòra in Puglia, e che sia nella stessa casa con terrazza condominiale nella quale coella soleva stendere i panni.

Comunque, credo che gli interventi che compariranno in questo thread daranno impulso, rialzista o ribassista, al mercato immobiliare pugliese.

V'avviso, a mercati chiusi per non destare iscandalo, che pensando a melodia la mia tendenza è decisamente rialzista.
 

Ignatius

sfumature di grigio
NO. La Puglia per i miei gusti è troppo calda:-o


Te (compl. termine) ti (compl. oggetto) manderei al polo sud (compl. moto a luogo), a far visita ai pinguini. :B

Maddìcoio, una frase del genere. Proprio oggi, che manca meno di un mese al compleanno di AlBanoCarrisi, e giusto giusto una settimana dopo il compleanno di Leone di Lernia.​


OMG, il 25 aprile è il compleanno pure di Johan Cruyff.​

E il mio secondo nickname ufficiale su un forum di finanza di cui non ricordo il nome, nonché l'unico nickname con cui mi registrai su MacRumors, è proprio JohanCruyff.​

E pure Ignazio Gardella, architetto le cui opere tutti noi ricordiamo a menadito.​

Gran giorno!​
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Te (compl. termine) ti (compl. oggetto) manderei al polo sud (compl. moto a luogo), a far visita ai pinguini. :B

Maddìcoio, una frase del genere. Proprio oggi, che manca meno di un mese al compleanno di AlBanoCarrisi, e giusto giusto una settimana dopo il compleanno di Leone di Lernia.​


OMG, il 25 aprile è il compleanno pure di Johan Cruyff.​

E il mio secondo nickname ufficiale su un forum di finanza di cui non ricordo il nome, nonché l'unico nickname con cui mi registrai su MacRumors, è proprio JohanCruyff.​

E pure Ignazio Gardella, architetto le cui opere tutti noi ricordiamo a menadito.​

Gran giorno!​

Avessi posto lo stesso quesito con, però, una diversa ubicazione dell'immobile (es. Alto Adige o Valle d'Aosta o anche Umbria o Toscana, o Emilia) avrei detto di sì. :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Avessi posto lo stesso quesito con, però, una diversa ubicazione dell'immobile (es. Alto Adige o Valle d'Aosta o anche Umbria o Toscana, o Emilia) avrei detto di sì. :-o


E tu acquisteresti un immobile in Alto Adige o Umbria o Toscana o Emilia nella speranza che melodia vi si rechi in vacanza, auspicando di poterla vedere mentre stende?
Maddicoìo, fai certi raggionamenti che ti prescriverei un test tossicologico, certevvolte.
 

Claire

ἰοίην
E tu acquisteresti un immobile in Alto Adige o Umbria o Toscana o Emilia nella speranza che melodia vi si rechi in vacanza, auspicando di poterla vedere mentre stende?
Maddicoìo, fai certi raggionamenti che ti prescriverei un test tossicologico, certevvolte.

:D:D:D
Certo. Lo farei SOLO con questa speranza.
:-o

Sono da test tossicologico?
 

patatina 77

Creatore di UGC
sta storia del terrazzo...

a me sarebbe piaciuto fare il tipo che sbucava da dietro il lenzuolo per proporle di cambiare il suo noto detersivo con due fustini del mio anonimo.
 

Users who are viewing this thread

Alto