Ma vi si sta risvegliando l'ormone? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:wall::wall::wall::wall:
Ma dico, cosa le ne frega a lui delle altre :rolleyes:

:lol::lol::lol:
sarà un'opera di evangelizzazione? Una cosa simile:-?

Comunque, saunders mi ha appena detto che Petronio non vuole convincere me, quindi, cara, mi spiace :(
L'assillo sarà solo tuo:sad:
Peccato, in una grande espressione di sorellanza, ti sarei stata accanto nel periglio molto volentieri
:-o
 

gipa69

collegio dei patafisici
:D
sta cercando di convincerci che dobbiamo tutte depilarci, per dar piacere al partner.
Peccato che, almeno con me, queste siano parole del tutto inutili :fiu:

scusa visto che nessuno te lo vuol dire te lo dico io ma secondo te se mi metto a lec..... una pat.... tendenzialmente ed escluse le curtosi :-o a piu piacere lei nel sentire la mia lingua che gli acarezza il clit o io e lei a sentire me che sputacchio peli a destra e sinistra?? :D:D:-o
 

Saunders

Member
:lol::lol::lol:
sarà un'opera di evangelizzazione? Una cosa simile:-?

Comunque, saunders mi ha appena detto che Petronio non vuole convincere me, quindi, cara, mi spiace :(
L'assillo sarà solo tuo:sad:
Peccato, in una grande espressione di sorellanza, ti sarei stata accanto nel periglio molto volentieri
:-o


Tu parti dal presupposto che tutte le donne siano, o -meglio- debbano essere, talebane come te e vivano in un uno stato perenne di guerra contro l'altro sesso (ma poi, in realtà, la guerra è contro le altre donne, quelle non sufficientemente talebane), ma ci sono anche le donne che amano piacere o assecondare il piacere, senza avvertire alcun assillo :up:
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
scusa visto che nessuno te lo vuol dire te lo dico io ma secondo te se mi metto a lec..... una pat.... tendenzialmente ed escluse le curtosi :-o a piu piacere lei nel sentire la mia lingua che gli acarezza il clit o io e lei a sentire me che sputacchio peli a destra e sinistra?? :D:D:-o

:specchio::specchio::specchio::specchio:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Claire

ἰοίην
Tu parti dal presupposto che tutte le donne siano, o -meglio- debbano essere talebane come te e vivano in un uno stato perenne di guerra contro l'altro sesso (ma poi, in realtà, la guerra è contro le altre donne, quelle non sufficientemente talebane), ma ci sono anche le donne che amano piacere o assecondare il piacere, senza avvertire alcun assillo :up:

Sono le donne autodeterminate
Rare, oggi.

E mai e poi mai, io farò guerra alle donne (o agli uomini), piuttosto al sistema, alla cultura nella quale viviamo.

Ho solo detto che vorrei che le persone fossero autodeterminate. Ti piace assecondare il piacere? Ti piace piacere? Benissimo.
Piace anche a me, non è che viva cercando di far schifo a tutti, tranne che a me stessa, eh... :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
IMHO è stato Petronio a portare una ventata di ormoni IQF ...

ehi, son segreti di Stato, da non rivelare alla popolazione... :no:

vabbé, ormai il guaio è fatto, mi tocca rivelare la strategia... :(

sappiate che, come usuale in ogni sporca guerra, ho finora mandato avanti il soldato Andersen a bonificare il territorio.. :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto