Ma vi si sta risvegliando l'ormone? (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
oddio... tutto sommato non sei straordinariamente dotata nel turpiloquio... più interessante è il tuo uso della bestemmia... sei l'unica donna che ho sentito bestemmiare... questo ti dice quanto ero bravo come misogino... anche per me la bestemmia è stata una conquista della avanzata maturità... da piccolo ero convinto che Dio soffrisse molto ad ogni bestemmia umana, poi diventato ateo la bestemmia mi sembrava una inutile e superflua formula bigotta, ora, autocosciente della mia coglioneria, sospettoso dell'ipotesi che il mio ateismo sia una fortissima prova dell'esistenza d'un dio personale e capellone, bestemmiare mi dà un po' di coraggio di conforto e d'allegria... non credo proprio che Dio sia così ******* da offendersi... in fondo sto scherzando, che non se pò scherzà?... poi ci sarebbe la questione della bruttezza... la prima cosa che mi hai detto al nostro primo incontro è stata: "mi trovi molto brutta, vero?" e io: "ma no, non sei brutta per niente" e lì il tuo occhio ha brillato di consolazione - "sei solo grassa" e lì mi hai guardato come il campione mondiale degli stronzi... non prevedevo fosse così difficile farti dimagrire: è una questione di intelligenza e tu sei molto intelligente ma più forte della tua intelligenza è la tua coscienza secondo la quale è giusto e doveroso che tu sia grassa... forse per ripagare con questo piccolo handicap fisico l'eccezionale valore della tua anima... e qui sei ignorante: può darsi che Cristo fosse bruttarello, ma Sofocle, Holderlin, Proust erano bellissimi...

E' solo che sono decisissima a morire prima di te, non ci penso nemmeno e permetterti di lasciarmi sola...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto